Dea

Ho passato ancora la notte scorsa sul divano. Nottata tranquilla. Stamattina alle 5,30 ero fuori con i due cani perché poi sarei entrata al lavoro di lì a poco. Li ho lasciati a casa con mio figlio ma è meglio che taccia sul suo atteggiamento:muted:
Al pomeriggio ero sola con loro. Io e Billy ci siamo presi il lusso di farci le coccole sul divano. Dea è affettuosissima con me. Fa delle feste esagerate al mio rientro. Billy che è molto contenuto e che ha una concezione dello spazio molto da lord è letteralmente travolto e attonito di fronte alle manifestazioni di Dea e al modo che ha di muoversi e occupare spazio. Voleva venire sul divano anche lei me non c'era posto e Billy aveva bisogno che quello spazio restasse suo. Così ho messo la poltrona di Fracchia vicino al divano e in questo modo, per un'ora e mezza ho coccolato lui a destra e lei a sinistra.
È esuberante anche quando beve. Lascia la cucina in stato pietoso. Sembra che una foca abbia fatto il bagno nel lavandino dopo che lei ha bevuto :eek:
Invece col cibo è una signorina. Mangia senza voracità. Tutti il contrario di Billy.
Lo segue e lo imita in tutto ma lo fa in modo esuberantissimo. E lui resta lì, tontolone, con lei che lo salta, gli passa sotto, sopra, gli occupa la cuccia,lo sorpassa attraverso le porte...

In ogni modo, sta facendo progressi, anche fuori, per quanto minimi. In casa migliora più velocemente.

Grazie per aver chiesto :rosa:

brava ragazza, molto osservatrice

Blue Moon, guarda :)

Allegati

• 20210629_155434.jpg
    20210629_155434.jpg
    1,8 MB · Visite: 98
  • 20210629_155402.jpg
    20210629_155402.jpg
    2,3 MB · Visite: 102
  • 20210629_164815.jpg
    20210629_164815.jpg
    2,6 MB · Visite: 105
  • 20210629_164429.jpg
    20210629_164429.jpg
    2,5 MB · Visite: 99
vero, com'e' andata ? hai ordinato un vino sfizzero per il tuo commensale ? :corna:
Molto bene, abbiamo seccato più di una bottiglia a testa (eravamo in una trentina e c'erano 25 bottiglie vuote e 8 magnum) , 2012 buono ma per me troppo pronto e con una vita non lunghissiama davanti, un 2008 blanc de blancs molto buono, con acidità spiccata e da risentire tra 10 anni. Sul 1996 ho fatto presente che probabilmente la bottiglia non era a posto e il proprietario ha annuito, infatti la nuova era ok. Bella Maison, bella storia enologica. Cibo buono, ma non all'altezza delle bottiglie. :d:

Molto bene, abbiamo seccato più di una bottiglia a testa (eravamo in una trentina e c'erano 25 bottiglie vuote e 8 magnum) , 2012 buono ma per me troppo pronto e con una vita non lunghissiama davanti, un 2008 blanc de blancs molto buono, con acidità spiccata e da risentire tra 10 anni. Sul 1996 ho fatto presente che probabilmente la bottiglia non era a posto e il proprietario ha annuito, infatti la nuova era ok. Bella Maison, bella storia enologica. Cibo buono, ma non all'altezza delle bottiglie. :d:

perche', ti ricordi :-Ranche il cibo ? :ombrello:

Users who are viewing this thread

Back
Alto