Dedicato a nonmollare

ehhhhhh caro Bonzo, bisogna in questi casi glissare su sti 3d di nonmolly e corradano. Sapessi come soffro nel trattenermi ad intervenire con qualche battutaccia:help: ma non si può, non si può :no: divieto tassativo dell' amministrazione :-o
Devo chiudere sto 3d perchè ne avrei una da dire una, che so già il Carrodano si...........infervorerebbe dimenticando l' etica dei comportamenti che ispira il suo dogma religioso:( Ne soffro ne, soffro moltissimo di ciò:sad:

Un forumista, che stimo, mi ha chiesto in mp di togliere il mio commento,

(che era solo spiritoso in quanto sembra veramente un campo di piatti di

carta visto dall'elicottero dopo un mega picnic tedesco...:rolleyes:), in quanto

qualcuno se la sarebbe presa a male.:-o

Non ero assolutamente a conoscenza che esistono pieghe di questo forum

in cui possono scrivere solo due persone.:D

Spero, per loro, che si conoscano pure di persona.

Non solo per pc.;)

Ciao.:ciao:

carissimo giovacchino, puoi anche fare le tue battutacce come quelle che facevi anni fa in quei interessanti 3D creati da te e dal carro.
dipende poi dal livello delle battute.......che naturalmente io valuto e ti valuto.

cerca però di non scadermi perchè io finora ti ho valutato ad un ottimo livello e sei nella mia ristrettissima cerchia di amici di IO.

non devi preoccuparti di niente, te lo assicuro. le tue valutazione sono errate. sei fuori pista. non scomodare l'etica dei comportamenti e il dogma religioso.

in più non puoi fare molti commenti su cose che per nulla conosci perchè sei assente da molto tempo e sugli utenti carrodano e nonmolly che tu conosci solo dalle righe scritte al caffè.

ringrazio sinceramente l'amministrazione per le valutazioni effettuate .

finchè si scherza si scherza, ma quando si vuol parlar sul serio bisogna stare attenti a non sputare sentenze e stronzate.

segue..........

Guarda che mi e' stata fatta una richiesta cortese.;)

Non un ultimatum. :D

Rilassati. :-o

mi ricordo
che il mio primo 3d
dedicato alla poesia
giovak mise dei post
di tipo erotic-animato....
......un po' è migliorato:)

la sensibilità è soggettiva....
....e poi il 3d è dedicato a lei.....ed è una persona molto onesta intellettualmente:)

restiamo sui fiori
1240078185pic8782.jpg

vedi queste ortensie
una blu e una rosa
sotto di loro terra brulla
per ora
ma
il verde arriverà

Users who are viewing this thread

Back
Alto