Del referendum sul reddito di cittadinanza ne sapete nulla?

Strano (cioè, non è strano...non c'è una maggioranza politica) che ci voglia un referendum per abolire questa sesquipedale merdata in salsa italica ma se davvero ci sarà per l'occasione mi recherò al seggio elettorale indossando uno smoking per votare con eleganza e con puro godimento l'abolizione di questo immondo purulento viscido stercorario vomitevole aborto sociale di RDC.

Tanto anche se lo tolgono, la Meloni è sempre stata favorevole ad aumentare a 650€ la pensione di invalidità anche agli invalidi parziali, perciò da una parte dall'altra i soldi li prendo lo stesso. 650€x13 mensilità, a vita e tutti cash mi va benissimo :-o

Giusto la pensione è intoccabile.
Anche se te la toglierei perché non hai nessun handicap, perdi giusto in po' di visione periferica.
Gli occhi sono due e il cervello esclude automaticamente quello che non funziona.

Ma io ho 50% per l'occhio e 24% per i disturbi di personalità, la prendo da quando ho 18 anni e ogni 2/3 anni son dovuto andare alla revisione davanti la commissione,e l'ho sempre passata. Ma da circa 5 anni non è più rivedibile...Ergo, è a vita e a 67 anni si trasformerà automaticamente in pensione sociale.

Un perfezionista come te dovrebbe puntare al 100 % :-o
Anche perché sono più soldi

Users who are viewing this thread

Back
Alto