Del RegoloTeam, di Epsilon, di Genio, e della filosofia..... (1 Viewer)

Guizzo

Nuovo forumer
Parsyfal ha scritto:
Cavalier Guizzo, Cavalier Giuppy, Cavalier Looping, Cavalier ...
:)

P.

Vorrei associarmi al "patron" del forum e dico che mi astengo da un giudizio sull'iniziativa.

Non sono di certo contrario alla beneficenza e quindi ben venga qualsiasi forma di solidarietà che ovviamente raggiunga lo scopo,questa inclusa, ma le modalità prospettate non sono quelle che preferisco.

Inoltre non mi esalta il nesso causale che c'è tra: ti do i segnali se fai beneficenza. Ma probabilmente è un mio limite mentale nel veder le cose.

Ciao.
 

Parsyfal

Nuovo forumer
Guizzo ha scritto:
...
... le modalità prospettate non sono quelle che preferisco.

Inoltre non mi esalta il nesso causale che c'è tra: ti do i segnali se fai beneficenza.

...

Il primo intervento tendenzialmente negativo (seppur dici di astenerti)


Grazie, Guizzo per la tua opinione e per averla espressa.



( ... e grazie anche ai Cavalieri Totore ed Ardù, ovviamente :) )



P.



Nessun altro ?
 

Guizzo

Nuovo forumer
Parsyfal ha scritto:
...
Il primo intervento tendenzialmente negativo
...


Questa sopra, Parsyfal, mi sembra una tua personale interpretazione di quanto ho detto.

Fra il mio astenersi, come appunto hai notato, e "tendenzialmente negativo" a cui tu mi associ c'è una non sottile differenza.

Ho semplicemente valutato tutta l'idea nel suo complesso ed ho espresso alcune mie perplessità.


Ciao.
 

Parsyfal

Nuovo forumer
Guizzo ha scritto:
Parsyfal ha scritto:
...
Il primo intervento tendenzialmente negativo
...


Questa sopra, Parsyfal, mi sembra una tua personale interpretazione di quanto ho detto.

Fra il mio astenersi, come appunto hai notato, e "tendenzialmente negativo" a cui tu mi associ c'è una non sottile differenza.

Ho semplicemente valutato tutta l'idea nel suo complesso ed ho espresso alcune mie perplessità.


Ciao.


Meglio, allora.

Devi scusarmi : non è sempre facile interpretare il pensiero altrui.





P.
 

Users who are viewing this thread

Alto