Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
Sai Gaio, mi è venuta una pazza idea: te e Vespucci siete una unica persona. L'uno flemmatico e calcolatore, l'altro istintivo e collerico. Come le due facce di una stessa moneta. Dottor Jekill e mister Wide dell'altro giorno. Naturalmente tu sei quello flemmatico...:mumble:

PURE con ARTURO e BERRETTO e RIKKA e NEVER mi capisco al VOLO non credo sia Affinità ELETTIVA solo con VESPUCCI è che se PROVI lo STESSO stress da trading REALE facile che stai in SINTONIA TOTALE e spero di CONOSCERLI un giorno di PERSONA magari ad ASSISI che paga GIOVA 10 :D:D.....a RIKKA e NEVER conosciuti già UN PIACERE condiviso da tutti e 3 :clap:

Se poi INTENDEVI che siamo lo STESSO NICK magari fosse vero perché DOMENICA SERA per essere collegato alle 19 come DECISO assieme mi ha causato una corsa in superstrada di ritorno dal mare che quella in MINIGONNA accanto a me NON ha gradito perché voleva restarci AL MARE a CENA :D:D:D e le ho detto PER LAVORO perché se dico nel dettaglio "per postare nel forum " NON sarei VIVENTE oggi

Ultima modifica:
PURE con ARTURO e BERRETTO e RIKKA e NEVER mi capisco al VOLO non credo sia Affinità ELETTIVA solo con VESPUCCI è che se PROVI lo STESSO stress da trading REALE facile che stai in SINTONIA TOTALE e spero di CONOSCERLI un giorno di PERSONA magari ad ASSISI che paga GIOVA 10 :D:D.....a RIKKA e NEVER conosciuti già UN PIACERE condiviso da tutti e 3 :clap:

OVVIO:squalo:

Se poi INTENDEVI che siamo lo STESSO NICK magari fosse vero perché DOMENICA SERA per essere collegato alle 19 come DECISO assieme mi ha causato una corsa in superstrada di ritorno dal mare che quella in MINIGONNA accanto a me NON ha gradito perché voleva restarci AL MARE a CENA :D:D:D

:)

Mica gli avrai detto "Devo parlare con Vespucci della seduta di domani?"

:wall: :fiu::nnoo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto