Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
Un genio... e fa ancora il maestrino.. gli inglesi hanno avuto Margaret noi questo ebete.. e c'è chi lo apprezza, chi si assomiglio si piglia. no.. :D

Allegati

• highres_319779962.jpeg
    highres_319779962.jpeg
    85,9 KB · Visite: 160
Mizzega è un pò rarefatto questo forum..., mi raccomando fate buone analisi che io poi prendo nota ne..:titanic: chi è qui il moderatore terranovese?

NO terranovese per farlo ARRABBIARE basta RICORDARGLI che SCELSE te come MODERATORE che è IL COLMO fare MODERATORE uno ISCRITTO con 20 nicks diversi al FOL :clap::clap::clap:per COMBATTERE gli SPAMMATORI ha arruolato IL RE degli SPAMM :D:D:D poi ti ha dato TARDIVO BAN PERPETUAL finalmente

Ultima modifica:
PREVENIRE è meglio che CURARE vediamo se ad APERTURA the profet è BANNATO a domani e GRAZIE a TUTTI i NUOVI ISCRITTI oggi credo OLTRE 10 d'appartenza thread UNICREDIT che CI hanno seguiti nel forum di INVESTIRE OGGI e GRAZIE a quelli che si ISCRIVERANNO i prossimi giorni riconoscendo in questo GRUPPO competenza e conoscenza sul TRADING su UNICREDIT che copriamo da APERTURA a CHIUSURA tutti i santi giorni :clap:

Ultima modifica:
NO terranovese per farlo ARRABBIARE basta RICORDARGLI che SCELSE te come MODERATORE che è IL COLMO fare MODERATORE uno ISCRITTO con 20 nicks diversi al FOL :clap::clap::clap:per COMBATTERE gli SPAMMATORI ha arruolato IL RE degli SPAMM :D:D:D poi ti ha dato TARDIVO BAN PERPETUAL finalmente

Non me ne frega un capzo, io non guadagno con i post.....: e non me ne frega un capzo, se su un forum di finanza ci sia il pieno di utenti, io il mio compito lo feci bene, fino a quando si diede spazio a cazarri spara post a raffica, senza nessun contenuto, senza un analisi tecnica, solo per fare numero, più che un treddo divenne un circo da varietà.., ed ogni circo ha il suo giullare, si trasferisce l'uno e segue il resto.

Comunque è strano perché non posti più su foll:lol:???:clap:

poi fu wild a scegliermi.:lol:

Non me ne frega un capzo, io non guadagno con i post.....: e non me ne frega un capzo, se su un forum di finanza ci sia il pieno di utenti, io il mio compito lo feci bene.

Comunque è strano perché non posti più su foll:lol:???:clap:

poi fu wild a scegliermi.:lol:

BENISSIMO lo hai fatto THREAD INTESA raso AL SUOLO da te MODERATORE con fuga di utenti da FPT :clap::clap::clap:e thread UNICREDIT trasferito da OGGI da INVESTIRE per NON leggerti come nevergain TENUTO in VITA per SOLA PENA nel FOL lo sa sia wild che terranovese che ROBYSUPER è NEVERGAIN ultimo nick CONOSCIUTO.........UN GENIO ASSOLUTO sei che con quel grafico hai SLARGATO la pagina SENZA ACCORGETENE che era FTSEMIB e NOI siamo UNICREDIT e siamo TRADERS SERI mentre te sei SHORT da 6.02 in NEVERGAIN come SEMPRE

Ultima modifica:
Unicredit segue sempre nel bene o nel male l'indice principale, chi trada in borsa dovrebbe saperlo, ma non è il tuo caso.. :D

AD APERTURA gente SERIA ed ancora GRAZIE per IL TRASLOCO a cui siamo stati COSTRETTI da the profet SPAMMATORE con altri 10 nicks iscritti da buanacecisystem A DISTURBO e speriamo che sia ULTIMO TRASLOCO quello di OGGI se LO RICOVERANO sennò credo serva FORUM NOSTRO per DIFENDERSI dal PEGGIO che circola sui FORUM siccome NOI LAVORIAMO procederemo per MOBBING a sto punto

Ultima modifica:
Tornando ad Unicredit VIEW LONG azzeccata sia multiday con pmc 610 causa inseguito a 595 avendo previsto 593 a mercati chiusi DOMENICA come minimo per SMA200 e sia intraday con PARZIALE chiusura di Lap ma solo sino a pivot Daily riconosciuto a 6.06 entrambe tutelate da TS oggi giornata semplicemente FANTASTICA per NOI LONGERS ovviamente

Ultima modifica:
Che ci aspetta OGGI per me una giornata poco mossa se le news di ieri confermate,ripensavo a chiusura di FTSEMIB del 30 06 che capita una volta l'anno che da +0,35% si esce da asta chiusura a -0.50% praticamente 200 punti indice di DIFFERENZA in 10 minuti con FUTURE aperto passato da 22630 a 22380 che NON faceva BEN sperare per giornata di ieri che invece.......tante RIFLESSIONI lasciano il tempo che trovano in una parola questa è UNA BISCA punto

Users who are viewing this thread

Back
Alto