Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Unicredit (UCG)Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY
NO terranovese per farlo ARRABBIARE basta RICORDARGLI che SCELSE te come MODERATORE che è IL COLMO fare MODERATORE uno ISCRITTO con 20 nicks diversi al FOL per COMBATTERE gli SPAMMATORI ha arruolato IL RE degli SPAMM poi ti ha dato TARDIVO BAN PERPETUAL finalmente
PREVENIRE è meglio che CURARE vediamo se ad APERTURA the profet è BANNATO a domani e GRAZIE a TUTTI i NUOVI ISCRITTI oggi credo OLTRE 10 d'appartenza thread UNICREDIT che CI hanno seguiti nel forum di INVESTIRE OGGI e GRAZIE a quelli che si ISCRIVERANNO i prossimi giorni riconoscendo in questo GRUPPO competenza e conoscenza sul TRADING su UNICREDIT che copriamo da APERTURA a CHIUSURA tutti i santi giorni
NO terranovese per farlo ARRABBIARE basta RICORDARGLI che SCELSE te come MODERATORE che è IL COLMO fare MODERATORE uno ISCRITTO con 20 nicks diversi al FOL per COMBATTERE gli SPAMMATORI ha arruolato IL RE degli SPAMM poi ti ha dato TARDIVO BAN PERPETUAL finalmente
Non me ne frega un capzo, io non guadagno con i post.....: e non me ne frega un capzo, se su un forum di finanza ci sia il pieno di utenti, io il mio compito lo feci bene, fino a quando si diede spazio a cazarri spara post a raffica, senza nessun contenuto, senza un analisi tecnica, solo per fare numero, più che un treddo divenne un circo da varietà.., ed ogni circo ha il suo giullare, si trasferisce l'uno e segue il resto.
Non me ne frega un capzo, io non guadagno con i post.....: e non me ne frega un capzo, se su un forum di finanza ci sia il pieno di utenti, io il mio compito lo feci bene.
BENISSIMO lo hai fatto THREAD INTESA raso AL SUOLO da te MODERATORE con fuga di utenti da FPT e thread UNICREDIT trasferito da OGGI da INVESTIRE per NON leggerti come nevergain TENUTO in VITA per SOLA PENA nel FOL lo sa sia wild che terranovese che ROBYSUPER è NEVERGAIN ultimo nick CONOSCIUTO.........UN GENIO ASSOLUTO sei che con quel grafico hai SLARGATO la pagina SENZA ACCORGETENE che era FTSEMIB e NOI siamo UNICREDIT e siamo TRADERS SERI mentre te sei SHORT da 6.02 in NEVERGAIN come SEMPRE
AD APERTURA gente SERIA ed ancora GRAZIE per IL TRASLOCO a cui siamo stati COSTRETTI da the profet SPAMMATORE con altri 10 nicks iscritti da buanacecisystem A DISTURBO e speriamo che sia ULTIMO TRASLOCO quello di OGGI se LO RICOVERANO sennò credo serva FORUM NOSTRO per DIFENDERSI dal PEGGIO che circola sui FORUM siccome NOI LAVORIAMO procederemo per MOBBING a sto punto
Tornando ad Unicredit VIEW LONG azzeccata sia multiday con pmc 610 causa inseguito a 595 avendo previsto 593 a mercati chiusi DOMENICA come minimo per SMA200 e sia intraday con PARZIALE chiusura di Lap ma solo sino a pivot Daily riconosciuto a 6.06 entrambe tutelate da TS oggi giornata semplicemente FANTASTICA per NOI LONGERS ovviamente
Che ci aspetta OGGI per me una giornata poco mossa se le news di ieri confermate,ripensavo a chiusura di FTSEMIB del 30 06 che capita una volta l'anno che da +0,35% si esce da asta chiusura a -0.50% praticamente 200 punti indice di DIFFERENZA in 10 minuti con FUTURE aperto passato da 22630 a 22380 che NON faceva BEN sperare per giornata di ieri che invece.......tante RIFLESSIONI lasciano il tempo che trovano in una parola questa è UNA BISCA punto