Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
GAIO VIVI E LASCIA VIVERE.....se qualcuno viene di qua è per leggere quello che si scrive e koglionare chi gli da peso.....a me e, credo ai molti viene più facile la lista ignore per non disperdere discussioni di valore in discussioni che con chi investe i propri risparmi nulla hanno a che vedere....tant'è che mi chiedo se questa gente investe arachidi o patatine.....

the profet(nevergain nel FOL ed altri 30 nicks di cui 1 solo robysuper BANNATO a VITA) SI VANTA di NON AVER MAI lavorato a 50 anni :clap::clap::clap:pensa che UOMO che è :yeah:qua ABBIAMO IGNORE list andando in PROFILO UTENTE usatela TUTTI e torniamo SERI

Ultima modifica:
the profet(nevergain nel FOL ed altri 30 nicks di cui 1 solo robysuper BANNATO a VITA) SI VANTA di NON AVER MAI lavorato a 50 anni :clap::clap::clap:pensa che UOMO che è :yeah:qua ABBIAMO IGNORE list andando in PROFILO UTENTE usatela TUTTI e torniamo SERI
...se non la smetti con queste minkjate infantili .....non cambierà mai nulla....

...se non la smetti con queste minkjate infantili .....non cambierà mai nulla....

AVERE 30 NICKS attivi ti sembra NORMALE a te?a me NO ma IO 1 solo ne HO e te NON puoi capire venendo da thread mps DOVE se non hai 2 nicks NON sei NESSUNO :clap::clap::clap:se fate CENA THREAD su 50 ve presentate in 5 perché altri 45 sono MULTINICK

Ultima modifica:
FTSEMIB pivot 22884 R1 23200 R2 23443 S1 22640 S2 22325 mentre RAGAZZA arrotondati a decimale PIVOT 6.19 R1 6.32 R2 6.41 S1 6.10 S2 5.97 importante TENUTA di 6.17 22722 PIVOT MENSILE

AVERE 30 NICKS attivi ti sembra NORMALE a te?a me NO ma IO 1 solo ne HO e te NON puoi capire venendo da thread mps DOVE se non hai 2 nicks NON sei NESSUNO :clap::clap::clap:se fate CENA THREAD su 50 ve presentate in 5 perché altri 45 sono MULTINICK

visto l'esperienza fallimentare nell'altro forum, ti dovresti interrogare sul perchè.

vedi di abbandonare questi tuoi atteggiamenti, perchè se no ti renderai di nuovo responsabile del fallimento anche di questo.

....

Users who are viewing this thread

Back
Alto