Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
Io ti ho lasciato fare ma avevo avvisato su buana di quanto sarebbe (ahimè inevitabilmente) accaduto! :(
Lì addirittura non c'era moderazione.
Ripeto la soluzione è un gruppo chiuso o segreto, per esempio su facebook si può fare.
Gruppo chiuso può postare solo se iscritto, gruppo segreto può leggere solo chi iscritto. 2-3 admin del gruppo e il gioco è fatto! ;)

THREAD CHIUSO sarà ma CHE STRESS guarda i VISITATORI sono 13 e IERI stati anche 20 praticamente TUTTO il FOL sta leggendo NOI e TI CREDO capreeeeeeeeeeeeeeee :D

Io ti ho lasciato fare ma avevo avvisato su buana di quanto sarebbe (ahimè inevitabilmente) accaduto! :(
Lì addirittura non c'era moderazione.
Ripeto la soluzione è un gruppo chiuso o segreto, per esempio su facebook si può fare.
Gruppo chiuso può postare solo se iscritto, gruppo segreto può leggere solo chi iscritto. 2-3 admin del gruppo e il gioco è fatto! ;)
....su facciabook no!!....li ce mannao i kazzari quanno disturbeno er 3d....dai che va do io a soluzione....;)

Mi viene in mente una cosa. Magari sarà sciocca. Si viene "intercettati" perché fanno ricerca su Google con Gaiospino e Unicredit...ma cambiando totalmente nomi di tutti e, soprattutto nome della Ragazza, e cercando un Forum magari in un ambito del tutto diverso, forse non si verrebbe rintracciati. Pensateci.:mmmm:

Eldrago avvisato robysuper 20 NICKS che eravamo da BUANA,difficile anticipare azioni di PSICOPATICI credimi :D su PUNTERFORUM per me OK ma bisognerebbe ISCRIVERSI di NUOVO tutti

Ultima modifica:
Mi viene in mente una cosa. Magari sarà sciocca. Si viene "intercettati" perché fanno ricerca su Google con Gaiospino e Unicredit...ma cambiando totalmente nomi di tutti e, soprattutto nome della Ragazza, e cercando un Forum magari in un ambito del tutto diverso, forse non si verrebbe rintracciati. Pensateci.:mmmm:
...non male tipo loggia massonica....:D

THREAD CHIUSO sarà ma CHE STRESS guarda i VISITATORI sono 13 e IERI stati anche 20 praticamente TUTTO il FOL sta leggendo NOI e TI CREDO capreeeeeeeeeeeeeeee :D
Una cosa è certa. Quando c'eravamo io e te, nonostante i nostri difetti, i thread erano belli animati e frequentati, ora è una pena......:sad:

Beato te! Non è così semplice, credimi. Alla fine ti trovano lo stesso. Ripeto l'unica soluzione se non si vuole disturbatori è un luogo CHIUSO! :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto