Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
visto l'esperienza fallimentare nell'altro forum, ti dovresti interrogare sul perchè.

con tutti gli altri utenti non c'è problema a relazionarsi.
con te è diverso, perchè passi metà della tua giornata a parlare di finti trader, doppi tripli nick. bande e scorribande...

vedi di abbandonare questi tuoi atteggiamenti, perchè se no ti renderai di nuovo responsabile del fallimento anche di questo.

Hai delle RAGIONI su MIO atteggiamento ma FALLIMENTARE esperienza DOVE scusa?25 utenti COLLEGATI da buanacecisystem è un FALLIMENTO per te?mandami MP che qua VORREI parlare di TRADING grazie

Hai delle RAGIONI su MIO atteggiamento ma FALLIMENTARE esperienza DOVE scusa?25 utenti COLLEGATI da buanacecisystem è un FALLIMENTO per te?mandami MP che qua VORREI parlare di TRADING grazie

fallimentare nel senso che con il tuo comportamento hai scatenato l'invasione di gente che bene o male hai tirato per la giacca, e ti ha reso impossibile postare.

non commettere lo stesso errore

Sono proprio ********. Ho tergiversato a 6.09...ma no, ho detto, mi iscrivo al forum. vorrà dire che mi avvicino sensibilmente a quelle che ho più su.

Users who are viewing this thread

Back
Alto