Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Unicredit (UCG)Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY
secondo me ha mandato a fare in kiullo il tappetino liquidando tutto venerdì sera, si è posizionato sotto i 6 all in e adesso ci legge bellamente da Punta Chiappa in quel di Camogli
Dove sta scritto che non ti ritengo tanto sveglio?
Anzi,sei autocritico e ti va a merito,per il mio modo di intendere i mercati.
Ti sei(nel TUO post)definito un pollo.
Te l'ho sottolineato in neretto.
Rimanendo sull'ironia del pollo ti ho detto che "potrebbero"sfornare qualche pizza (prezzo) a 6,14/6,12 entro venerdì,con una NEWS ogni quarto d'ora,e così magari su TUA decisione,potresti rientrare.
secondo me ha mandato a fare in kiullo il tappetino liquidando tutto venerdì sera, si è posizionato sotto i 6 all in e adesso ci legge bellamente da Punta Chiappa in quel di Camogli
Infatti la notte tra domenica e lunedi postava ironicamente(andatevi a rivedere il post) sul -4% che vedeva sul FUTURE.
Altro che tappeto,lunedi mattina.
Gli sarà servito il tapis roulant.
mia opinione: al referendum avrebbero votato 'si', ma avrebbero voluto tsipras al suo posto. con questa mossa, la merkel, potrebbe far girare i sondaggi a favore del 'no'. e a quel punto la kiulona è inkiulata e dovrebbe rispondere agli amerikkioni accettando la proposta di questa mattina.
mia opinione: al referendum avrebbero votato 'si', ma avrebbero voluto tsipras al suo posto. con questa mossa, la merkel, potrebbe far girare i sondaggi a favore del 'no'. e a quel punto la kiulona è inkiulata e dovrebbe rispondere agli amerikkioni accettando la proposta di questa mattina.