Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
il discorso sarebbe molto lungo.
diciamo che l'uso di doppi nick è purtroppo usanza diffusa.
si è scoperto addirittura che alcuni ne hanno uno per il "pompaggio" long, uno per quello short.
A parte questo, la soluzione l'hai indicata tu nell'ultima frase.
il continuare a rispondere a provocazioni, ma anche farne in continuo durante la giornata, pone i soggetti sullo stesso ( basso ) livello.
Prima si capirà questo, e prima cesseranno queste incursioni.

Totalmente d'accordo,e alcuni lo sanno bene perché l'ho sempre ripetuto.
Andiamo avanti,e pensiamo al titolo. :)

Entrare su SMA200 che anche TE guarderai per me UN AFFARE,il tuo NON tradare UNICREDIT a me INCOMPRENSIBILE perché IO solo UNICREDIT trado dal 2012
...e questo l'ho capito...sei te che nu n'te sforzi de capì l'artri che operando su tutto er listino cjavranno pure er diritto de gestisse er ptf come kazzo jè pare senza esse perkulati se nu n'te seguono....t'arroghi dei diritti che nu n'cjai...e co me è partito tutto da questo ...rompendomi le @@ per giorni.....come lo devo definì un comportamento der genere ?
...anche i fatti fino a mo m'anno dato ragione e me pare che solo ieri hai sostenuto quello che dico da mesi.....
...io nu me so mai permesso de criticà o giudicà l'operato altrui anche perchè nu n'cjà senso ognuno po scrive quarsiasi kazzata se voi esse rispettato impara a rispettà er prossimo ...

Ultima modifica:
...e questo l'ho capito...sei te che nu n'te sforzi de capì l'artri che operando su tutto er listino cjavranno pure er diritto de gestisse er ptf come kazzo jè pare senza esse perkulati se nu n'te seguono....t'arroghi dei diritti che nu n'cjai...e co me è partito tutto da questo ...rompendomi le @@ per giorni.....come lo devo definì un comportamento der genere ?
...anche i fatti fino a mo m'anno dato ragione e me pare che solo ieri hai sostenuto quello che dico da mesi.....
...io nu me mai permesso de criticà o giudicà l'operato altrui anche perchè nu n'cjà senso ognuno po scrive quarsiasi kazzata se voi esse rispettato impara a rispettà er prossimo ...

SOLO che IO scrivo MIA operatività e TE NO e dopo FACILE far vedere che sei BRAVO :clap::clap:lunedi fatto FESTA NON tradando il mercato te IO pure 22545 LONG postato in REAL time :eeh:

SOLO che IO scrivo MIA operatività e TE NO e dopo FACILE far vedere che sei BRAVO :clap::clap:lunedi fatto FESTA NON tradando il mercato te IO pure 22545 LONG postato in REAL time :eeh:
....ma io nu n'devo dimostra gnente a nessuno....è questa la differenza sostanziale tra me e te....
....se raramente parlo della mia operatività non ci far caso...sono tutte minkjate....

Buongiorno
eccomi con i pivot

OPEN = 6,0900 HIGH = 6,2850 LOW = 6,0600 CLOSE = 6,2300

R 4 6,867 R 3 6,642 R 2 6,417 R 1 6,323 PIVOT POINT 6,192 S 1 6,098 S 2 5,967 S 3 5,742 S 4 5,517

....anche i cento centesimi su ucg era minkjata ....avevo postato ingresso e candelina in uscita.....ma chi te lo può confermà che sia vero magari l'ho detto ma n'realtà nu l'ho fatto....se rifletti su questo ...ma ne dubito....dovresti ridimensionà er tuo rapporto con la rete virtuale.....
....oggi t'ho dedicato n'pò de tempo forse anche troppo....nu n'cjò nulla da aggiunge....

Buongiorno
eccomi con i pivot

OPEN = 6,0900
HIGH = 6,2850
LOW = 6,0600
CLOSE = 6,2300

R 4 6,867
R 3 6,642
R 2 6,417
R 1
6,323
PIVOT POINT 6,192
S 1
6,098
S 2
5,967
S 3
5,742
S 4
5,517

scusate ma è osceno come vengono messi da questo forum

così lavorandoli vanno meglio ma mi fanno faticare inutilmente

Ultima modifica:
....ma io nu n'devo dimostra gnente a nessuno....è questa la differenza sostanziale tra me e te....
....se raramente parlo della mia operatività non ci far caso...sono tutte minkjate....

IO dimostrato DA TEMPO che su UNICREDIT me la CAVO chi DEVE dimostrare sono I VENDITORI di SITI amichetti tuoi con 2000 pezzi a leva :D QUA nessuno VENDE niente a NESSUNO e postata analisi unicredit postata analisi unicredit A NOI fa venire ORTICAIA :clap:

Users who are viewing this thread

Back
Alto