Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
Il trader famoso NEROPECE target 7000 dow jones AZZECCATO parla alla tv UNA COMICA ....il SI il NO non ci ha capito una mazza PORELLO

Ultima modifica:
Er pompa dovrebbe spiegare pechè nemmeno lui scrive più su foll.., ha finito le fiches o ha rotto le palle..

Allegati

• fiches.jpg
    fiches.jpg
    7,8 KB · Visite: 143
Ultima modifica:
Il principe saudita Alwaleed: in beneficenza la mia intera fortuna, 32 miliardi

dal Sole 24h

qualche spicciolo a noi :)

ARTURO secondo te GRUPPI SOCIALI scritto SOPRA potrebbe essere Possibilità di APRIRE un thread CHIUSO anche da investire oggi

Se vincera' il "si" al referendum la Grecia firmerà il piano proposto dai creditori ma se a prevalere sarà il "no", "riprenderemo immediatamente le trattative".

mettersi nella testa degli altri: voi cosa votereste?

Solo un Greco può sapere davvero com'è la vita in Grecia.
Gli stenti,le incertezze,il non dormire la notte,i timori dei sacrifici di una vita in fumo,il non aver il pranzo con la cena,il chiedere la carità all'angolo delle strade,l'aver perso il posto di lavoro e aver dato fondo a quei pochi risparmi che magari avevi.
Solo loro possono sapere come si sta.
E in quel come si sta,io credo che ancora non abbiano ben chiaro cosa votare.
Perché deve essere tremendamente difficile.
Mettici anche che pochi sanno cosa c'è scritto in quell'accordo.
Pochi sanno decodificare cosa implichi quell'accordo sulla loro vita futura.
Quindi alla fine,secondo me,sarà un voto deciso dall'istinto.
E l'istinto,si sa,fa fare cose non sempre logiche.
Poi ci sono i Greci che stanno bene.
Ma devono essere pochi e i loro soldi al sicuro,o quasi.

Malgrado tutte le riflessioni del caso,io voterei sì.
Anche per un altro fatto.
Le "trattative" non si conducono in quel modo.
Secondo me.

Ultima modifica:
100 mp SPAMM mandati SUPPLICANDO di votare 5 stelle al thread di Eldrago e 10 nicks ATTIVI robysuper nevergain nasdaq83 eurodraghi1 the profetetc etc TI BASTA per BAN PERPETUAL o Godot è SEMPRE the profet?:D:D:D

Fu colpa mia mi dedicai alla lotta contro i mulini a vento, non condividendo la linea di certe decisione, nel dare spazio a determinati personaggi, poi hanno contribuito attriti vari passati, ma è solo un nick non ha importanza alcuna.:up: Comunque è tutto ripianato saltuariamente scrivo ancora su foll.:cool:

la motivazione fu la somma di infrazioni, visto che era lo sport nazionale di accoliti e capo bastone nel segnalarmi ad ogni mio post che non era di loro gradimento, anche fosse un grafico tecnico..:mumble: e poi in sostanza mi cacciarono per coprire chi non poteva essere toccato, e chi in quel momento gli faceva comodo..
X gaio non sono roby, tranquillo. ;)
Roby qualcosa non quadra nella tua spiegazione. Tralascerei le lotte coi mulini a vento, ognuno ha le sue.
Mi soffermerei sulle spiegazioni "tecniche". La somma di infrazioni mi sembra una motivazione troppo labile in quanto conosco utenti lì dentro che ne hanno collezionate molte più di te ma ancora scrivono.
Inoltre tu stesso affermi che ora scrivi con altro nick e sei tollerato, anche questo non mi quadra, se uno viene bannato da un forum per sempre anche sue nuove iscrizioni dovrebbero essere bannate a loro volta, almeno così funziona nella stragrande maggioranza dei forum.
Tutto questo discorso per far capire come, da quello che emerge anche dalle tue parole, la moderazione in quel forum procede con criteri quantomeno discutibili......;)
P.S. visto che eri moderatore, confermi che è possibile risalire ad eventuali doppi nick?

Users who are viewing this thread

Back
Alto