Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
CAPITO che non sei LUI ma se vai da buanacecisystem scopri 10 nicks di robysuper e da finanzaonline ne ha 5 e quindi che QUA ne avesse solo 1 era SOSPETTO e mi scuso se ti ho accostato a questo PERSONAGGIO che si VANTA di NON lavorare a 50 anni :wall::wall:

Qua ha un solo nick perché è appena arrivato...dagli tempo e modo di organizzarsi.

Ecco questa può essere un'ipotesi plausibile. Se fosse vera sarebbe terribile però perchè intanto si baderebbe ai numeri fregandosene del come li si ottengono e poi, non si farebbe giustizia di personaggi che creano casini anche con nick multipli e quindi rendono i thread conflittuali per natura in quanto i doppi nick son fatti proprio per creare liti e confusione ad hoc. :rolleyes:

IO avvisato I VERTICI per email PERSONALI che SCAPPANO tutti quelli SERI,nessuna RISPOSTA si impiccassero da soli AMEN

ORE 14.30 su DATO si BALLA e NON è detto che PECORECCIA resti a 10 cents daily,quel dato GUARDATO per decisioni della FED future

Torniamo al TRADING gente SERIA Merigo come la vedi su FTSEMIB?

Il livello dove siamo ora(lascia stare grafici)non è né carne né pesce.
Rischioso prendere posizione da QUI.

21800/23800 questo è il range allargato.

Risk/reward pari e patta da QUI.
Quindi chi ha delle posizioni aperte e non TEME il voto di domenica,mantenga.

Chi è liquido e vede LIMATE verso i 22300/22000 potrebbe(se lo crede opportuno)mettere il becco dentro. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto