Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
GRAZIE a CHI mi segnala in MP nuovi FORUM ma a me sembrano TUTTI UGUALI ed il problema dei MULTINICK o SPAMM si risolve SOLO con NOI moderatori MI SA

GRAZIE a CHI mi segnala in MP nuovi FORUM ma a me sembrano TUTTI UGUALI ed il problema dei MULTINICK o SPAMM si risolve SOLO con NOI moderatori MI SA
Io ti ho lasciato fare ma avevo avvisato su buana di quanto sarebbe (ahimè inevitabilmente) accaduto! :(
Lì addirittura non c'era moderazione.
Ripeto la soluzione è un gruppo chiuso o segreto, per esempio su facebook si può fare.
Gruppo chiuso può postare solo se iscritto, gruppo segreto può leggere solo chi iscritto. 2-3 admin del gruppo e il gioco è fatto! ;)

:lol:
Ovetto kinder per te......;)

grazie. lo avrei accettato volentieri..., ma sono a dieta.
incredibile varoufakis: se vince il si, mi dimetto. se vince il no: trattative riaperte e chiuse con accordo in un'ora. bah, sono proprio abili contrattatori, stanno convincendo il popolo che non ci saranno preoccupazioni di sorta.

INVECE che PAGARCI la CENA apri un FORUM te facci STO REGALO che OVUNQUE andiamo CI SEGUONO manco fossimo Monica Bellucci per ME questi son 2 DIVERSAMENTE eterosessuali :D:D:D

Mi viene in mente una cosa. Magari sarà sciocca. Si viene "intercettati" perché fanno ricerca su Google con Gaiospino e Unicredit...ma cambiando totalmente nomi di tutti e, soprattutto nome della Ragazza, e cercando un Forum magari in un ambito del tutto diverso, forse non si verrebbe rintracciati. Pensateci.:mmmm:

Users who are viewing this thread

Back
Alto