Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
SONDAGGIO BLOOMBERG 81% cittadini GRECI vogliono RIMANERE nell'EURO amen

finite le banconote da 20 euri...adesso possono prelevare solo 50 al giorno.....e, questo grazie a noi europei che finanziamo ELA ....ma che kazzzzoo pretendono questi che si continui per una vita....
nel frattempo Varuffanculis...ha dichiarato che si dimette in caso di SI....gioco di squadra per salvare Tsipras e fare un governo di coalizione senza passare per le votazioni.......dilettanti allo sbaraglio.....

per inciso sono perfettamente allineato a fare fuori il FMI che non si è ancora capito il gioco che sta facendo....adesso tira fuori l'informazione che servono altri 50 mld......

OGGI sarebbe con USA CLOSED giornata da CALMA PIATTA ma se ESCE a borsa APERTA o in AFTER HOURS la DECISIONE del CONSIGLIO di STATO GRECO con probabile INAMISSIBILITà del QUESITO ci sarà uno SPIKE UP pazzesco e quindi meglio NON rimanere FLAT per ME mentre se decidono per ammissibilità già scontato da prezzi in area 6.10

ci sono diversi titoli...fca,us che hanno perso il trend di lungo periodo......spero per logiche speculative di breve......altrimenti questi in estate vogliono spedirci agli inferi.....forza QE........li mortacci loro....

finite le banconote da 20 euri...adesso possono prelevare solo 50 al giorno.....e, questo grazie a noi europei che finanziamo ELA ....ma che kazzzzoo pretendono questi che si continui per una vita....
nel frattempo Varuffanculis...ha dichiarato che si dimette in caso di SI....gioco di squadra per salvare Tsipras e fare un governo di coalizione senza passare per le votazioni.......dilettanti allo sbaraglio.....

per inciso sono perfettamente allineato a fare fuori il FMI che non si è ancora capito il gioco che sta facendo....adesso tira fuori l'informazione che servono altri 50 mld......

Mi son STUFATO pure di PARLARNE di QUESTI adesso metto IN IGNORA pure tsipras e varoufakis,direbbe Pinocchietto A M M A Z Z A T E V I e FORZA CONSIGLIO di STATO che nemmeno le SCHEDE hanno questi PAGLIACCI :lol::lol:

Io entro LONG sperando nello SPIKE UP su NON ammissibilità REFERENDUM che per me vale 20 cents per UNICREDIT e se NON arriva la NEWS attesa NEMMENO in after DECIDO se chiudere o rimanere MULTIDAY postandolo QUA

Mi son STUFATO pure di PARLARNE di QUESTI adesso metto IN IGNORA pure tsipras e varoufakis,direbbe Pinocchietto A M M A Z Z A T E V I e FORZA CONSIGLIO di STATO che nemmeno le SCHEDE hanno questi PAGLIACCI :lol::lol:
...se continui a proclamà che metti gente in ignora dimostri solo de nu n'saperti gestire...nu n'è quella la soluzione....la devi trovà dentro de te.....

....giorno ragazzi....

Io entro LONG sperando nello SPIKE UP su NON ammissibilità REFERENDUM che per me vale 20 cents per UNICREDIT e se NON arriva la NEWS attesa NEMMENO in after DECIDO se chiudere o rimanere MULTIDAY postandolo QUA

NON voglio SAPERE i PEZZI di ciascuno di voi e nemmeno il PMC ma sarebbe da thread SERIO postare TUTTI come si rimane POSIZIONATI alle 20.30 di STASERA magari PRIMA di quell'orario in modo che ciascuno leggendo di chi SI FIDA possa trovare UN AIUTO nella propria scelta DECISIONALE io che venerdì scorso CHIUSO TUTTO lo ho postato per QUESTO motivo AMEN

Users who are viewing this thread

Back
Alto