Unicredit (UCG) Della RAGAZZA unicredit INTRADAY e MULTIDAY

come finisce il REFERENDUM in Grecia

• Total voters
    12
  • Poll closed .
Sarebbe UTILE se qualcuno conosce IL GRECO cercare da sito UFFICIALE del CONSIGLIO di STATO un range d'orario su PRONUNCIAMENTO ben sapendo che Greci NON sono Svizzeri:D io immagino che per TG serale si SAPRà e NON a notte fonda visto che hanno gli OCCHI del MONDO su di loro e che qua.zzo :wall::wall::specchio:

Ultima modifica:
NON voglio SAPERE i PEZZI di ciascuno di voi e nemmeno il PMC ma sarebbe da thread SERIO postare TUTTI come si rimane POSIZIONATI alle 20.30 di STASERA magari PRIMA di quell'orario in modo che ciascuno leggendo di chi SI FIDA possa trovare UN AIUTO nella propria scelta DECISIONALE io che venerdì scorso CHIUSO TUTTO lo ho postato per QUESTO motivo AMEN

Non ho difficoltà. Ho un lotto di "antica memoria" che avrei potuto chiudere sui massimi recenti con poco guadagno. E poi mi fa tenerezza perché mi ricorda un passato di grandi incastri. Ho un lotto acquistato ieri. Oggi vorrei comprare ancora magari sui 6 o più giu'. E qui mi attendo il vostro aiuto. Sullo scenario di lunedi a seconda del SI o del NO con ipotetici target nei due sensi. Mia liquidità circa 65/70%. Mia predisposizione al rischio: super elevata.

Diceva QUELO "la soluzione ai TUOI problemi è DENTRO di TE...ma purtroppo è SBAGLIATA" :lol::lol::lol:

QUELO è CORRADO GUZZANTI che assieme ad ANTONIO REZZA a mio parere sono 2 GENI ASSOLUTI della COMICITà e NON solo ITALIANA......poi abbiamo un IDIOTA ASSOLUTO che domenica va ad ATENE che je frega a lui della MISERIA con tutti i compensi in NERO che si è preso negli anni :clap::clap:

Non ho difficoltà. Ho un lotto di "antica memoria" che avrei potuto chiudere sui massimi recenti con poco guadagno. E poi mi fa tenerezza perché mi ricorda un passato di grandi incastri. Ho un lotto acquistato ieri. Oggi vorrei comprare ancora magari sui 6 o più giu'. E qui mi attendo il vostro aiuto. Sullo scenario di lunedi a seconda del SI o del NO con ipotetici target nei due sensi. Mia liquidità circa 65/70%. Mia predisposizione al rischio: super elevata.

Balck quanti anni hai ed esperienza a mercato,cosi SE TI VA di dirlo e per conoscersi visto che a BORSA CHIUSA si può divagare....

Users who are viewing this thread

Back
Alto