Democrazia

calma f4f ti ho mai risposto maleducatamente o insultato NO?
perchè? perchè tu non mi hai mai attaccato e io ho fatto la stessa cosa con te
mi pare che questo è stato rispetto.

Ti ho letto sempre perchè abbiamo sempre parlato sulla conferenza di wannsee file postato cmq da voi non da me.

scusa ma credevo l'argomento fosse la democrazia e non il rispetto
correlati certamente, ma diversi

non ho chiesto nessun comportamento disciplinare
in una discussione su un forum si posta per mandarlo avanti u non per ripetere cio' che altri dicono improduttivo e inutile per la discussione quindi la mia frase si potrebbe anche accettare in questo senso.
il conte rosso mi ha offeso appena entrato provvedimenti disciplinari nessuno.di popper non ho letto niente, con la parola democrazia si posso intendere tante cose.
democrazia e rispetto sono correlate molto strettamente.
se tu mi insulti e mi prendi in giro continuamente e io come rispondo tu mi elimini non è democrazia o sbaglio

non ho chiesto nessun comportamento disciplinare
in una discussione su un forum si posta per mandarlo avanti u non per ripetere cio' che altri dicono improduttivo e inutile per la discussione quindi la mia frase si potrebbe anche accettare in questo senso.
il conte rosso mi ha offeso appena entrato provvedimenti disciplinari nessuno.di popper non ho letto niente, con la parola democrazia si posso intendere tante cose.
democrazia e rispetto sono correlate molto strettamente.
se tu mi insulti e mi prendi in giro continuamente e io come rispondo tu mi elimini non è democrazia o sbaglio

beh non è detto
dipende se esistono regole in merito, ad esempio
altrimenti, vale l'opinione della maggioranza, ad esempio

mi spiace tu non abbia letto Popper, è credo nelle prime pagine
merita, secondo me
parla della ricerca della verità

fare le faccine stupide, far finta di cascare dalle nuvole su certe cose
dubitare sulle capacità altrui è esempio di poco rispetto.
per un tono sbagliato sono stato bannato per sempre.
qui i toni sbagliati vengono ripetuti a non finire ma le conseguenze variano in base all'utilizzatore di questi toni sbagliati.
non è democrazia

se in una discussione non si posta per argomentare quello per cui la discussione è stata aperta che senso ha???
regole? mi pare una cosa logica

se si continua a postare inutilmente senza aver letto le pagine precedente ci vuole qualcuno che le ricordi.

Ultima modifica di un moderatore:
e riguardo alle offese si vada a rileggere il topic, come volevasi dimostrare devo sempre dire di andare a rileggere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto