angelogrigio Nuovo forumer 5 Settembre 2011 #71 forza signori siamo su ASSISTENZA AGLI UTENTI qui di assistenza ce n'è ben poca
lorenzo63 Age quod Agis 5 Settembre 2011 #72 Chiese la Democrazia... alla fine ne ebbe molta più di quanto Egli era addestrato a sopportare ... Limiti dei sistemi molto autoritari ... Il cui limite risiede nella poca autorevolezza. Ultima modifica: 5 Settembre 2011
Chiese la Democrazia... alla fine ne ebbe molta più di quanto Egli era addestrato a sopportare ... Limiti dei sistemi molto autoritari ... Il cui limite risiede nella poca autorevolezza.
angelogrigio Nuovo forumer 5 Settembre 2011 #73 dove l hai presa sta frase adesso? comunque sei tu in grado di dirmi chi mi ha espulso?
f4f 翠鸟科 5 Settembre 2011 #75 angelogrigio ha scritto: guarda superbaffone se tornassi indietro non ti darei del parassita Clicca per allargare... angelogrigio ha scritto: forza signori siamo su ASSISTENZA AGLI UTENTI qui di assistenza ce n'è ben poca Clicca per allargare... pare che tu abbia dato del parassita a un utente un pò di pazienza poi non guasterebbe cmq, io ti assisto come posso
angelogrigio ha scritto: guarda superbaffone se tornassi indietro non ti darei del parassita Clicca per allargare... angelogrigio ha scritto: forza signori siamo su ASSISTENZA AGLI UTENTI qui di assistenza ce n'è ben poca Clicca per allargare... pare che tu abbia dato del parassita a un utente un pò di pazienza poi non guasterebbe cmq, io ti assisto come posso
f4f 翠鸟科 5 Settembre 2011 #76 angelogrigio ha scritto: io..addestrato???? mica sono un militare Clicca per allargare... mica solo i militari vengono addestrati
angelogrigio ha scritto: io..addestrato???? mica sono un militare Clicca per allargare... mica solo i militari vengono addestrati
angelogrigio Nuovo forumer 5 Settembre 2011 #77 bene f4f dimmi: sai chi mi ha espulso dalla discussione?
f4f 翠鸟科 5 Settembre 2011 #79 angelogrigio ha scritto: comunque non sono stato addestrato. Grazie Clicca per allargare... mai ?