superbaffone Guest 5 Settembre 2011 #61 dopo che mi hai dato del parassita dovrei spiegarti qualcosa? non ti spiego nulla.
f4f 翠鸟科 5 Settembre 2011 #62 angelogrigio ha scritto: niente solo uomini incominciano i dubbi Clicca per allargare... angelogrigio ha scritto: superbaffone spiegami che io non capisco Clicca per allargare... quali dubbi vuoi che ti togliamo ??
angelogrigio ha scritto: niente solo uomini incominciano i dubbi Clicca per allargare... angelogrigio ha scritto: superbaffone spiegami che io non capisco Clicca per allargare... quali dubbi vuoi che ti togliamo ??
angelogrigio Nuovo forumer 5 Settembre 2011 #63 un dubbio si vorrei sapere chi mi espulso dalla discussione
superbaffone Guest 5 Settembre 2011 #65 f4f ha scritto: quali dubbi vuoi che ti togliamo ?? Clicca per allargare...
angelogrigio Nuovo forumer 5 Settembre 2011 #66 RIPETO: DUBBIO: non so chi mi ha epulso dalla discussione DOMANDA: chi sa dirmi chi mi ha espulso?
angelogrigio Nuovo forumer 5 Settembre 2011 #68 guarda superbaffone se tornassi indietro non ti darei del parassita
f4f 翠鸟科 5 Settembre 2011 #69 angelogrigio ha scritto: niente solo uomini incominciano i dubbi Clicca per allargare... angelogrigio ha scritto: un dubbio si vorrei sapere chi mi espulso dalla discussione Clicca per allargare... un uomo, credo
angelogrigio ha scritto: niente solo uomini incominciano i dubbi Clicca per allargare... angelogrigio ha scritto: un dubbio si vorrei sapere chi mi espulso dalla discussione Clicca per allargare... un uomo, credo