Derivati e forex 22 Agosto 2006

Resto con un contratto che mi conto da 1,2845 ;)

Motivo della chiusura : sono conunque controtrend, quindi le mie ipotesi ribassiste, sebbene ancora valide, hanno bisogno , alla luce dei movimenti degli ultimi giorni, di ulteriori conferme, pertanto alleggerisco la posizione.
Meglio non intestardirsi ;)

P.S. La shooting star confermata sulle 3 ore disegnata ieri sera pare abbia avuto la sua bella valenza ;)

simone7110 ha scritto:
Primo target centrato, vediamo se arriviamo al secondo ;)

Lo so cosa vi starete chiedendo ... Dove l' ha visto quel 1,2832 ? :D :D

Allora : il mercato dei cambi in notturna e' prevalentemente mosso dagli asiatici , i mitici 4 jappo :D come li chiamo io :)
ebbene, succede che dopo che sti 4 jappo portano la maialaZZa un po' dove gli pare a loro di notte, il giorno dopo , alla rottura dei minimi o dei massimi fatti dai jappo, il mercato va a caccia di stop e scatena movimenti in accelerazione di una 20ina di punti , lo fa spesso se ci fate caso.
Oggi lo Zew ci ha anche messo del suo probabilmente.
Ma provate a farci caso , e vedrete la buona validita' di questo "segnale" diciamo ;)

Vediamo se riprende la strada maestra ora ;)

simone7110 ha scritto:
Vediamo se riprende la strada maestra ora ;)

Ripresa la retta via ;)
E secondo target raggiunto , area 1,2810 , ovvero dove transitano le mm semplici a 200 sul grafico orario, a 60 periodi sul 3 ore ;)

A dopo ;)

Dimenticavo : ci siamo fermati sulla ema21 nel grafico daily, giusto per dirla tutta :)

Anyway brutta candela per i longhisti , quella di oggi ;)

notte :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto