Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera ragazzi...:up:

Strong,un dubbio su Adm....
Ti faccio un esempio:ieri adm dava short sotto 21545 di future. Entro. Calcolo i tre tgt con 1/2 adm-1 adm-2adm. La seduta termina senza aver raggiunto nessuno dei tre. Vado over.
Ricalcolo ingressi short e long su adm per domani.E ho ingresso short sotto 21390 di future.
Ora,se domani per assurdo il future va sotto i 21390 confermando short anche per la seduta di domani dovrei tenere conto dei tgt di ieri o quelli eventuali di domani?

Buonasera ragazzi...:up:

Strong,un dubbio su Adm....
Ti faccio un esempio:ieri adm dava short sotto 21545 di future. Entro. Calcolo i tre tgt con 1/2 adm-1 adm-2adm. La seduta termina senza aver raggiunto nessuno dei tre. Vado over.
Ricalcolo ingressi short e long su adm per domani.E ho ingresso short sotto 21390 di future.
Ora,se domani per assurdo il future va sotto i 21390 confermando short anche per la seduta di domani dovrei tenere conto dei tgt di ieri o quelli eventuali di domani?

i tgt del segnale iniziale.

S&P500 Index - Chiusura - 01/05/2014

L’ S&P500 Index X4-TS è entrato FLAT , Entry Long/Short leggibili sul grafico

Ultima modifica:
giorno rekkie, eurusd: 1,41 e poi la bce interviene?

BqBN4LQJ

Buongiorno a tutti......Meteo bruttino forte, speriamo che almeno la borsa ci regali il sereno...

buongiorno a tutti

qui a milano sembra novembre :down::down:

ciao Astro come sei posizionato? io sono tornato al mio vecchio amore lo shong :D:D:D:D

cioè la mia wiew è decisamente long ma mercoledi sera ho preso anche un po di short da far fuori in mattinata in gain o in loss :up::up::up:

stiamo a vedere

buon gain a tutti e un saluto particolare alle girls Peta e Valentina :rosa::rosa::rosa:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto