Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
avevo preso una tranche di -x5 a 0,484 non mini

:up:
In long non hai nulla in portafoglio?
Magariqualche pezzo sg+ potrebbe tornare utile...
Io ho aumentato di qualche lotto l'esposizione durante l'ultima discesa.... Da 80 iniziano ad uscire...Da 68 ricominciano ad entrare:) In tappetinus veritas:D:D

:up:
In long non hai nulla in portafoglio?
Magariqualche pezzo sg+ potrebbe tornare utile...
Io ho aumentato di qualche lotto l'esposizione durante l'ultima discesa.... Da 80 iniziano ad uscire...Da 68 ricominciano ad entrare:) In tappetinus veritas:D:D

hai ragione ma sto cercando di non tenerli visto che poi si rischia incastro ....prendo il mini long per compensare lo short ma ultimamente mi saltano sempre gli sl

:) mannaggia a te
Se e' quello che penso...ti conviene prospettarlo su un time f. piu' breve...
diciamo 15min..
altrimenti si rischia di vedere testa e spalle ovunque stile (:bow:Shaca ):)

Questo:contento?

Non ci siamo:no::no:
imho se diminuisci il tf rischi di vederli davvero dappertutto i ts... Ma su tf1 ora io ne vedo solo uno:)
E poi perchè devi sempre inclinare sta trendline??:mmmm:
Il testa spalla è lì bello e lineare che ti guarda.... neck a 21685/21700.... Tira una linea dal max del 23/4 al max del 30/4.... testa al minimo del 25/4.... le spalle sono evidentissime:)

edit:ovviamente future,non indice

Ultima modifica:
Io invece vedo delle somiglianze sullo sp500 tra il movinento degli ultimi 4 giorni con quello di fine marzo/primi di aprile dove abbiamo calato le braghe

Non ci siamo:no::no:
imho se diminuisci il tf rischi di vederli davvero dappertutto i ts... Ma su tf1 ora io ne vedo solo uno:)
E poi perchè devi sempre inclinare sta trendline??:mmmm:
Il testa spalla è lì bello e lineare che ti guarda.... neck a 21685/21700.... Tira una linea dal max del 23/4 al max del 30/4.... testa al minimo del 25/4.... le spalle sono evidentissime:)

Non esiste Baster al 100 %
Credo tu faccia molta confusione ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto