Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DannyC

Forumer storico
Scusate il ritardo. Ho seguito il tuo consiglio Strong :bow::bow::bow: e ricalcolato i livelli sugli usa.
Ora DOW Future Intraday dentro corto da 16531 TP1 16494 fatto TP2 16470 fatto TP3 16431
Ora S&P500 Future Intraday dentro corto da 1878,50 TP1 1873,25 fatto TP2 1870 e TP3 1864,75
 

Steekhutsee

Forumer attivo
Ma secondo voi buttare lì due soldi su x5 (o x7) long per raccattare qualcosa domattina in apertura contando su un rimbalzo? Come la vedete?
 

DannyC

Forumer storico
Intanto tutte queste belle notizie hanno fatto un gran bene agli spread dei pigs vedo :no::no::no:
Per il mio ts DAX intraday ha preso tutti i TP short ultimo TP3 9665.
Ora DAX flat per me.
 
Ultima modifica:

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
oggi spettacolo , abbiamo report bce mattina PIL dopo un ora ed giovedi dellea settimana di scadenze

CHE FIGATA RAGAZZI che lo sciort sia con voi

PS Steek se lo fai fallo con stop loss e due soldi , perche se per caso hanno deciso che il PIL non da piu fiducia domani non ti rimbalza
 

Flow71

VentoDivino
e se non dovesse rimbalzare ? sarebbero caxxi .....
io non lo farei, oramai il trend di medio almeno fino alle europee è short ...imho !!!

poi logicamente ognuno è libero di fare ciò che si sente di fare :V

p.s. un rimbalzino a 20500 ci stà però :D

Ma secondo voi buttare lì due soldi su x5 (o x7) long per raccattare qualcosa domattina in apertura contando su un rimbalzo? Come la vedete?
 

sosa

Forumer storico
Strong chiuso a 3556 il primo aperto a 3591
ora i punti li sommo al secondo short aperto a 3610+35= 3645 nuovo prezzo di carico
speriamo di prenderci nei prossimi giorni un 3420 forte supporto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto