Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

novizio43bis

Nuovo forumer
Grazie Strong. In ritardo perchè solo oggi è venuto a trovarmi il mio "esperto" e mi ha aiutato nella registrazione. Comunque, appunto, grazie al tuo messaggio questa settimana ho potuto seguirvi e seguendo le tue indicazioni, ho fatto un paio di operazioni in gain. Grazie anche a Heeps. Seguendo le tue indicazioni (dall'altra parte) ho fatto tre ottime operazioni. Bravi, siete grandi ed altruisti unitamente a tutti gli altri partecipanti.
 

U055884

Forumer storico
Buongiorno buongiorno....si il "pazzo" (in senso buono ovviamente)non l'ha portato over....ma proprio ha aperto il long in chiusura! Giuro che se la becca gli mando 6 bottiglie di vino
 

xinian70

CROC Analista
GOLD (Oro) – Situazione Tecnica – 16/03/2014

Le tensioni politiche in Ucraina hanno portato a rompere la resistenza CROC posta a 1352,30 che faceva da tappo
da parecchio tempo rompendo anche l'altra resistenza posta a 1369,4.

Lunedì e nei giorni successivi prestare molta attenzione agli avvenimenti politici in Ucraina che faranno da Market Mover.

Tecnicamente siamo sulla parte alta di un canale rialzista di medio-lungo periodo (in viola),
quindi, se la situazione politica si tranquillizza un pochino si potrebbe assistere al test del supporto a 1369,40
e anche a quello più forte a 1352,30.

In caso di esplosione delle tensioni, invece, si andrebbe a raggiungere la prima resistenza a 1425,90





I cicli di medio e medio breve sono tornati positivi.





Il TS di medio lungo consiglia di prendere profitto (almeno parziale) in caso di perdita sel supporto a 1369,4 (flat 1365,29 per evitare eventuali spike)
chiudere tutto e reversare short sotto i 1317,77





Per domani ecco i livelli intraday

ADM - Average Daily Moment (30 Days) - Intraday Levels
entrata su close candela 30'... se superato il livello indicato


SHORT se <1372,23
TP 1=1364,25
TP2=1355,39
TP3=1337,66
SL=1385,77

LONG se >1.385,77
TP 1=1.393,75
TP2=1.402,61
TP3=1.420,34
SL=1.372,23


 

xinian70

CROC Analista
IVMIB 30 – Indice Volatilità FTSE MIB IVI 30 Days – Chiusura 14/03/2014

Volatilità dell'indice italiano in forte aumento nell'ultima seduta (+11,83%), si ferma nei pressi della resistenza posta a 24,38;
al momento dice FLAT sul FTSEMIB.. short (sull'indice) in caso di rottura della resistenza.

 

xinian70

CROC Analista
BTP Future – Long Term – Chiusura – 14/03/14

BTP Future – Long Term – X4-TS sempre LONG Stop & Reverse leggibili sul grafico

 

Flow71

VentoDivino
Referendum Crimea è plebiscito: “Tornare con Russia”. Ue e Usa: “E’ illegale”...

..
tutte le diplomazie occidentali (in prima fila l’Unione Europea e gli Stati Uniti d’America) hanno dichiarato le consultazioni “illegali“. “Il voto in Crimea – dice una nota ufficiale della Casa Bianca – svoltosi sotto la minaccia di violenze e l’intimidazione di un intervento da parte dei soldati russi, viola le leggi internazionali“.
I toni tra il Cremlino e Washington si stanno alzando giorno dopo giorno e quella di oggi potrebbe essere una rottura che lascerà cicatrici: “Le azioni della Russia sono pericolose e destabilizzanti” ribadiscono gli Stati Uniti.


quindi cosa ci si può aspettare domani dalle borse ? Solo i russi festeggeranno queste elezioni ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto