Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
carissima ormai mi muovo con cifre ridicole e su sg5x quindi sono più tranquillo e se non riesco a seguire vivo sereno ugualmente.. questo mi permette maggiori opzioni anche se con piccoli gain.. ma per ora preferisco gainare 30 euro al giorno/settimana che perderne 500-1000
Fai benissimo ... Io sono flat per ora visto che riesco a seguire poco ... Ma dopo il mega incastro su -sgx5 non so se avro' piu' il coraggio di prenderli forse solo 1000 pezzi alla volta
Fai benissimo ... Io sono flat per ora visto che riesco a seguire poco ... Ma dopo il mega incastro su -sgx5 non so se avro' piu' il coraggio di prenderli forse solo 1000 pezzi alla volta