valentinatrader
Forumer attivo
Ti chiedo scusa valentina per non aver capito a fondo la tua domanda. Il drawdown del TS rispetto allo strumento lo consente e quindi rientra nelle operazioni fattibili da mio punto di vista. Inoltre avendo contabilizzato nel mese di maggio circa 3000 punti di gain tra minifotty e CFD mi sono permesso di continuare a seguire il sistema considerando anche che la volatilità si è ridotta riducendo target e punti di reverse.
Una regola alle quali non transigo e vedo anche tu è di rientrare se ho perso il treno. Questo non lo faccio comunque anche date le premesse che ti ho scritto qui su.![]()
grazie della pazienza, invece.
E' che se non fanno scendere il nostro mercato da ormai da 5 sedute consecutive ( martedì e ieri sono sciocchezze di ribasso) vorrà pur dire qualcosa, mi domando, e siccome non sono riuscita a ricomprare in questi giorni cercavo rassicurazioni circa la bontà di un segnale long a questi a questi prezzi sempre più alti.
altri ts ( non intraday) sono long da 1000 punti fà.... pensa che geni sono stati a disinteressarsi delle elezioni europee, l'avessimo fatto noi con i nostri exit poll sulla vittoria di grillo tutti sbagliati!!