Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti chiedo scusa valentina per non aver capito a fondo la tua domanda :bow::bow::bow:. Il drawdown del TS rispetto allo strumento lo consente e quindi rientra nelle operazioni fattibili da mio punto di vista. Inoltre avendo contabilizzato nel mese di maggio circa 3000 punti di gain tra minifotty e CFD mi sono permesso di continuare a seguire il sistema considerando anche che la volatilità si è ridotta riducendo target e punti di reverse.
Una regola alle quali non transigo e vedo anche tu è di rientrare se ho perso il treno. Questo non lo faccio comunque anche date le premesse che ti ho scritto qui su.;);)

grazie della pazienza, invece.
E' che se non fanno scendere il nostro mercato da ormai da 5 sedute consecutive ( martedì e ieri sono sciocchezze di ribasso) vorrà pur dire qualcosa, mi domando, e siccome non sono riuscita a ricomprare in questi giorni cercavo rassicurazioni circa la bontà di un segnale long a questi a questi prezzi sempre più alti.
altri ts ( non intraday) sono long da 1000 punti fà.... pensa che geni sono stati a disinteressarsi delle elezioni europee, l'avessimo fatto noi con i nostri exit poll sulla vittoria di grillo tutti sbagliati!! :))

E' che se non fanno scendere il nostro mercato da ormai da 5 sedute consecutive ( martedì e ieri sono sciocchezze di ribasso) vorrà pur dire qualcosa, mi domando, e siccome non sono riuscita a ricomprare in questi giorni cercavo rassicurazioni circa la bontà di un segnale long a questi a questi prezzi sempre più alti.
altri ts ( non intraday) sono long da 1000 punti fà.... pensa che geni sono stati a disinteressarsi delle elezioni europee, l'avessimo fatto noi con i nostri exit poll sulla vittoria di grillo tutti sbagliati!! :))
Anche il mio sistema è uscito ieri dal long daily del 23/5 a 20555. ha reversato short ma oggi ha ri-reversato long. Personalmente ho abbandonato di concentrarmi sul perché da noi si fanno i giochetti (anche perché la questione va ben al di la della borsa), comunque il prezzo ha sempre ragione dal mio punto di vista io cerco solo di registrarlo nel mio TS con meno noise possibili tutto qua. Se sono incerto sul da farsi seguo il TS li faccio apposta per evitare di farmi troppe domande :lol::lol::lol:

il mio era long dal 23 fino a ieri da 20547 circa, erano 1000 punti se l'avessi seguito... lo sto testando :mumble:

buongiorno ragazzi :)

sono flat per fortuna dopo l'uscita dallo short di ieri in pari.

Ora senza aver seguito molto vedo che il 5' si è girato al rialzo quindi mi aspetterei un nuovo massimo

rimango flat perchè la situazione non mi convince per nulla.. ne long ne short ;)

Anche il mio sistema è uscito ieri dal long daily del 23/5 a 20555. ha reversato short ma oggi ha ri-reversato long. Personalmente ho abbandonato di concentrarmi sul perché da noi si fanno i giochetti (anche perché la questione va ben al di la della borsa), comunque il prezzo ha sempre ragione dal mio punto di vista io cerco solo di registrarlo nel mio TS con meno noise possibili tutto qua. Se sono incerto sul da farsi seguo il TS li faccio apposta per evitare di farmi troppe domande :lol::lol::lol:

:up:
magari questo fine settimana può essere l'occasione per spiegarcelo:)

per chi ha fineco e lo volesse testare , gli indicatori sono leggibili sul grafico , sopra , in + c'è lo studio avanzato punti di inversione , allego un link sul manuale di powechart
Powerchart Online Help

Allegati

• fotty.jpg
    fotty.jpg
    102,7 KB · Visite: 155
il mio era long dal 23 fino a ieri da 20547 circa, erano 1000 punti se l'avessi seguito... lo sto testando :mumble:

abche adm era long da quei livelli:) il problema è che la componente emotiva(nel nostro caso elezioni europee che davano grillo in vantaggio) ci ha impedito di andare over long venerdì scorso:rolleyes:

S&P500 Index – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 30/05/14

Average Daily Movement – 30 Days – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

LONG se > 1.925,15
TP1= 1.931,18
TP2= 1.937,88
TP3= 1.951,29
SL= 1.914,91

SHORT se < 1.914,91
TP1= 1.908,88
TP2= 1.902,18
TP3= 1.888,77
SL= 1.925,15

Sul SPX Future Jun'14 - TF 1H

LONG se > 1.922,77
TP1= 1.928,80
TP2= 1.935,50
TP3= 1.935,50
SL= 1.912,53

SHORT se < 1.912,53
TP1= 1.906,50
TP2= 1.899,80
TP3= 1.886,39
SL= 1.922,77

abche adm era long da quei livelli:) il problema è che la componente emotiva(nel nostro caso elezioni europee che davano grillo in vantaggio) ci ha impedito di andare over long venerdì scorso:rolleyes:

eh già! componente emotiva:wall::wall::wall: e altro noise nocivo ...
w i ts ! che non votano per nessuno:D e che decidono per noi sulle nostre insicurezze, come dice giustamente Dany..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto