Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
si scusa sto facendo anche altro stamattina, ti mando a breve la descrizione cmq l'incrocio delle medie mobili quando la MM ponderata a 11 periodi incrocia la centrale delle BB 20 , ingresso sulla chiusura della candela oraria corrispondente.
ovviamente volendo si puo uscire quando lo si desidera ed entrare al prossimo segnale
eccomi strong, scusa mi ero assentata ( anche oggi non scende...e io che speravo di ricomprareun altro long a s2, verso 21500...,. mi annoiavo e mi sono messa a guardare la parata militare in diretta)
si certo rollati scadenza marzo scorso ( quei clamori prezzi affare dei 18800 sono stati il regalino di Natale che mi sono fatta), e il 19 pv. di nuovo ci sarà il secondo rollover)
Originalmente inviato da wdgianni 30.05.14......Buongiorno, su sp500 ieri abbiamo avuto segnale temporale e relativo nuovo max esattamente in area angolare trimestrale 1920. IL segnale generatosi, quindi da confermare dopo la prima ora di apertura cash,con rottura eventuale del minimo della barra di ieri e' short. Al contrario una rottura up, sempre confermata dopo la prima ora, manterrebbe anche lo swing chart daily al rialzo, fino al prossimo segnale temporale.
Buongiorno. Rotto l'ultimo daily al rialzo, prossimo segnale venerdi 6. Swing chart daily long sino a tenuta minimi barra del 29.05.
Swing chart weekly long. Questa ottava e' set up, livelli principali : 1942-1920-1879 valori indice.