Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adoro le battaglie di Baster contro il sistema......

Non vi sembra un cavaliere errante ?

:D :D :D

clint-eastwood_o_GIFSoup.com.gif

Spike

A proposito ho sentito Spike venerdì!!!!

Sta bene vi saluta tutti e a breve ha detto che torna alla grande (a lossare :D.....).

Ciao

un idea grafica dei segnali 2014: sulla linea orizzontale gialla le linee verdi/rosse che stanno sopra sono i gain sotto i loss.

2014-06-02 10_31_39-AmiBroker - [INDEXFTSE_FTSEMIB -  - Hourly].png

una persona probabilmente avrebbe tutto gain :)

Ultima modifica:
qual'e' la condizione per il long e quale per lo short? facciamo prima :)

si scusa sto facendo anche altro stamattina, ti mando a breve la descrizione cmq l'incrocio delle medie mobili quando la MM ponderata a 11 periodi incrocia la centrale delle BB 20 , ingresso sulla chiusura della candela oraria corrispondente.
ovviamente volendo si puo uscire quando lo si desidera ed entrare al prossimo segnale

Ultima modifica:
S&P500 Index – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 02/06/14

Average Daily Movement – 30 Days – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

valentina ma i fib li hai rollati di scandenza in scadenza?

eccomi strong, scusa mi ero assentata :-o( anche oggi non scende...e io che speravo di ricomprareun altro long a s2, verso 21500...,. mi annoiavo e mi sono messa a guardare la parata militare in diretta)
si certo rollati scadenza marzo scorso ( quei clamori prezzi affare dei 18800 sono stati il regalino di Natale che mi sono fatta:(), e il 19 pv. di nuovo ci sarà il secondo rollover)

Ultima modifica:
Originalmente inviato da wdgianni
30.05.14......Buongiorno, su sp500 ieri abbiamo avuto segnale temporale e relativo nuovo max esattamente in area angolare trimestrale 1920. IL segnale generatosi, quindi da confermare dopo la prima ora di apertura cash,con rottura eventuale del minimo della barra di ieri e' short. Al contrario una rottura up, sempre confermata dopo la prima ora, manterrebbe anche lo swing chart daily al rialzo, fino al prossimo segnale temporale.

Buongiorno. Rotto l'ultimo daily al rialzo, prossimo segnale venerdi 6. Swing chart daily long sino a tenuta minimi barra del 29.05.

Swing chart weekly long.
Questa ottava e' set up, livelli principali : 1942-1920-1879 valori indice.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto