Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xinian70

CROC Analista
Buongiorno a tutti :)

Una domanda, e mi scuso per l'ignoranza e se lo avete già detto: ma quando la chiusura oraria dice che è partito lo short (o il long, analogamente) intraday, come per esempio oggi alle 12 con chiusura sotto 21.476,80 index (come da indicazione di Xinian), perché se poi un'altra candela oraria richiude sopra non è segnale di uscita (per chi prima era entrato)?

no... lo stop loss sarebbe il segnale reverse.... quindi a 21836,5
poi se hai la possibilità di seguire ovviamente puoi chiudere alla perdita del segnale e rientrare se in caso (alla battuta e non candela oraria) riprende a scendere sotto il livello di entrata
 

DannyC

Forumer storico
ciao Danny, ben tornato. quando possibile mi spieghi perchè il ts daily è ancora aperto? scusa forse non ho annotato i livelli che saranno diversi dall'intrady, suppongo. visto che 445, il t3, è stato preso perfettamente?
grazie molte come sempre.:)
Perché sono fuso e ho sbagliato a postare è chiuso anche il daily (Fineco mi separa i portafogli e non ho guardato quelli dei CFD :bow::bow::bow::bow:), ed i livelli sono leggermente diversi perché il CFD è sull'indice, per non fare confusione posto solo quelli del future.
Intraday apre e chiude ai livelli postati, daily apre e chiude quando tutti e tre i TP aggiornati in intraday vengono toccati)
Hai ragione tu. Daily short flat e Intraday short flat.
Sorry sono un po' fuso. :bow::bow::bow:
 

mauro3591

vintage trader
Tutti short ?

OB-WH232_draghi_E_20130208053942.jpg

:no::no::no::no: caro il mio ErSugon niente cetrioli su Milano :D:D:D:D
 

DannyC

Forumer storico
PS Intraday viaggia con aggiornamento di stop loss/profit quindi quando non li fa tutti e tre i target cmq lo stop profit viene spostato all'ultimo TP superato sia long che short.
 

xinian70

CROC Analista
target multiday....

se decidessero di scendere molto probabili i target S1 e S2...

CROC X1 - Supporti / Resistenze
R3 = 22.210,34
R2 = 21.882,72
R1 = 21.587,99
PIVOT = 21.455,64
S1 = 21.323,29
S2 = 21.179,71
S3 = 20.817,49
 

mauro3591

vintage trader
io cmq come dichiarato quando stavamo sotto dell'1% ho incrementato il mio long x7 rimango positivo :D:D:D:D

non me ne vogliano gli amici shorters che credo rappresentino la stragrande maggioranza e che spero rientrino nel miglior modo possibile dei loro capitali :):)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto