Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Er Sugon

Forumer attivo
Nuovi massimi storici per Dow e S&P, domani focus sulle payrolls

Nuovi record per Wall Street nel gran giorno della Bce. Massimi storici a 16.844,71 e a 1.941,15 per Dow Jones e S&P500, attualmente in rialzo dello 0,55 e dello 0,6%. Segno più anche per il Nasdaq che guadagna oltre un punto percentuale. Dopo le indicazioni arrivate oggi dalle nuove richieste di sussidio di disoccupazione, salite da 304 a 312 mila, per domani è prevista la pubblicazione dei dati relativi tasso di disoccupazione e saldo delle buste paga dei settori non agricoli a maggio, stimati rispettivamente al 6,4% e a +210 mila unità (dal 6,3% e da +288 mila).
 

Er Sugon

Forumer attivo
418183_346460498729808_100000975810608_976034_1990237971_n.jpg
 

wdgianni

Forumer storico
Sp500 sta consolidando sopra i 1920, in caso di interessamento di area 1942 ( li' passa anche un trimestrale quindi nn poca cosa), chiuderei le posizioni in essere cercando il reverse.

Ci siamo quasi, sarebbe gia' sufficiente, vediamo se domani sono cosi' bravi da farci l'angolo trimestrale in giornata di set up, settimana di set up.
Buonaserata.
 

wdgianni

Forumer storico
Gentilmente... tradotto per un incompetente vorrebbe dire? :D

Vorrebbe dire che nn basta solo il prezzo, quello lo vedono tutti, occorre il tempo, set up! Se in un giorno, settimana etc etc il prezzo segna un max o un minimo, meglio se in prossimita' di livelli angolari, chiamali resistenze o supporti, si genera un segnale, la cui conferma si ha con la rottura degli estremi della barra di set up dopo la prima ora del giorno o settimana etc etc successiva.

La faccina verde nn l'ho capita, io ti posto questa! :)

Buonaserata.
 

gioboss

Forumer storico
Vorrebbe dire che nn basta solo il prezzo, quello lo vedono tutti, occorre il tempo, set up! Se in un giorno, settimana etc etc il prezzo segna un max o un minimo, meglio se in prossimita' di livelli angolari, chiamali resistenze o supporti, si genera un segnale, la cui conferma si ha con la rottura degli estremi della barra di set up dopo la prima ora del giorno o settimana etc etc successiva.

La faccina verde nn l'ho capita, io ti posto questa! :)

Buonaserata.

Quindi sarebbe che il max odierno è in prox di livello angolare (se non ricordo male leggevo stamattina 1942?).
Domani max e min odierni formano una barra di set up alla rottura della quale c'è segnale long o short?
:mmmm::mmmm::mmmm::mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto