Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quelli ad alto rendimento energetico costano. Per quella cifra di alta qualità ti danno 2 motori con 4 split, o forse - se ti dice bene 4 motori e 4 split.......

3 camere (2 servite con 1 motore+2 split,una servita singolarmente da motore + 1 split). E uno in zona giorno ma a più alto rendimento:rolleyes: Mah,non me ne intendo ma sembrerebbero anche bellini esteticamente,e con deumidif./riscald./fi,tri/ e caz.zatine varie. Domani vado in sede a guardarli....

3 camere (2 servite con 1 motore+2 split,una servita singolarmente da motore + 1 split). E uno in zona giorno ma a più alto rendimento:rolleyes: Mah,non me ne intendo ma sembrerebbero anche bellini esteticamente,e con deumidif./riscald./fi,tri/ e caz.zatine varie. Domani vado in sede a guardarli....

io ho speso qualche anno fa 200 euro a condizionatore.. +100 euro montaggio a pezzo e vanno benissimo.. se poi vuoi i modelli super fighi a super rispermio allora il prezzo sale anche di parecchio :cool:

io ho speso qualche anno fa 200 euro a condizionatore.. +100 euro montaggio a pezzo e vanno benissimo.. se poi vuoi i modelli super fighi a super rispermio allora il prezzo sale anche di parecchio :cool:

:eek::eek::eek:

non vorrei proprio trabiccoli circolanti per casa:D

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    203 KB · Visite: 191
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto