Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strong

no Gas no Party!
piccola escursione OT su bmps: volete diventare soci ? non comprate azioni ma diritti:

- 1000 azioni oggi costano 2500€
- 1 diritto 20€ circa quindi 24:5x214x1 = 1027+480 = 1500€ per avere lo stesso numero di azioni (o poco piu')

come rubare in borsa.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO

quando la fed inzia a fare cosi la bolla non la sbolla speriamo presto ci sono due ponzi scheme in giro ed inzia il tErzo piu piccino
ponzi fed stock market tassi treasuries , ponzi bce tds pigs eurozona , e sulla riga di partenza il bce subprime con gli abs con tutta questa droCa , dove i colombiani gli fanno un pippa, il prossimo scoppio sara crack fine di mondo , che se mi piace da un lato dall altro mi turba perche verranno massacrate tutte le economie ,

e un crack fine di mondo, come si e saggiato a maggio 2010 , con le hft e una bellezza , se nel black monday ci fossero state le hft il down sarebbe stato tre volte quello che avvenne :D

per un crack fine di mondo ci vuole uno short fine di mondo :lol: ormai sono Eurostrangelove :eek::lol::lol:

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
piccola escursione OT su bmps: volete diventare soci ? non comprate azioni ma diritti:

- 1000 azioni oggi costano 2500€
- 1 diritto 20€ circa quindi 24:5x214x1 = 1027+480 = 1500€ per avere lo stesso numero di azioni (o poco piu')

come rubare in borsa.

poi si riallineano i diritti e le azioncine, ma poi li ciulano ugualmnte se no non sarebbe la borza :lol:

la cosa migliore e parsi i passaggi sui diritti che sono sempre volatili , ma mordi e fuggi se no ti ciulano ormai sono professionisti sugli adc ;)

Ultima modifica:

Flow71

VentoDivino
capisco poco il tuo slang astroungaricorumeno ma so che sei uno shortista convinto, quindi sono daccordissimo su quanto detto :D

quando la fed inzia a fare cosi la bolla non la sbolla speriamo presto ci sono due ponzi scheme in giro ed inzia il tErzo piu piccino
ponzi fed stock market tassi treasuries , ponzi bce tds pigs eurozona , e sulla riga di partenza il bce subprime con gli abs con tutta questa droCa , dove i colombiani gli fanno un pippa, il prossimo scoppio sara crack fine di mondo , che se mi piace da un lato dall altro mi turba perche verranno massacrate tutte le economie ,

e un crack fine di mondo, come si e saggiato a maggio 2010 , con le hft e una bellezza , se nel black monday ci fossero state le hft il down sarebbe stato tre volte quello che avvenne :D

per un crack fine di mondo ci vuole uno short fine di mondo :lol: ormai sono Eurostrangelove :eek::lol::lol:

KingOfLosers

Forumer storico
l'impostazione è ancora al ribasso ma mi sembra voglia alzare un pò la testa.. se si conclude il ciclo di "ricarica" sul 5' con max 22054.1 valuto un entrata short con stop poco sopra altrimenti mi conviene stare fermo almeno per ora

mauro3591

vintage trader
eccomi tra voi oggi giornataccia col lavoro

ma dove sono i miei amici pompadores??? :D:D:D:D:D

Steek miiiiiiiiii che papiren da leggere non sarà un po indigesto :D:D:

nella pausa pranzo il mio x7 long ha fatto 120 ma io stamane non avevo immesso ordine vabbe l'ho fatto ora se lo fa di nuovo sono qua :D:D:D

buon gain a tutti

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
capisco poco il tuo slang astroungaricorumeno ma so che sei uno shortista convinto, quindi sono daccordissimo su quanto detto :D

lei conosce il ponzi scheme ? ecco alla piramide ci metti la Fed col qe , e la bce con la liquidita per acquisto dei titoli di stato dei pig a cui aggiungiamo il taglio tassi che da un altra pompata ai tds ,

come spiegato nell articolo di zero hedge ogni volta che apri un gate alteri l autoregolazione naturale del mercato , pertanto prima o poi a forza di aprire gate ed alterare i mercati , ti scoppia in mano :D

Flow71

VentoDivino
ne hanno ancora tanta !! :vomito:

Allegati

• index.jpg
    index.jpg
    5,6 KB · Visite: 199

Steekhutsee

Forumer attivo
eccomi tra voi oggi giornataccia col lavoro

ma dove sono i miei amici pompadores??? :D:D:D:D:D

Steek miiiiiiiiii che papiren da leggere non sarà un po indigesto :D:D:

nella pausa pranzo il mio x7 long ha fatto 120 ma io stamane non avevo immesso ordine vabbe l'ho fatto ora se lo fa di nuovo sono qua :D:D:D

buon gain a tutti

Già...:D L'ho postato per esteso anziché mettere il link solo per evidenziare alcuni argomenti :)

Flow71

VentoDivino
.... chiarissimo come sempre :D :up:

lei conosce il ponzi scheme ? ecco alla piramide ci metti la Fed col qe , e la bce con la liquidita per acquisto dei titoli di stato dei pig a cui aggiungiamo il taglio tassi che da un altra pompata ai tds ,

come spiegato nell articolo di zero hedge ogni volta che apri un gate alteri l autoregolazione naturale del mercato , pertanto prima o poi a forza di aprire gate ed alterare i mercati , ti scoppia in mano :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto