Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

novizio43bis

Nuovo forumer
ho confrontato i volumi di quello short ,
il sg5x ha scambiato fin ora quasi 3.000.000 di euro,
il turbo quasi mezzo milione di euro ma con uno spead più elevato .
tu te li sei studiati per bene in dettaglio? se vuoi puoi fare una sintesi dei pro e contro sul 3d , sarebbe utile per tutti . grazie:)

Ma li ho già spiegati dalla pag 2059 in poi anche con un esempio (esempio fatto con striche inventato ma che da semplicemente l'idea di quello che può verificarsi). Comunque per i volumi mi riferivo alla quantità di pezzi scambiati oggi, visto che dicevi che c'è solo il MM. Sul long 4.552.000 con escursione di prezzo tra un minimo di 0,08 ad un massimo di 0,120 (50%) sullo short 2.730.000 minimo 0,175 massimo 0,2055. quasi 20%. Come vedi non c'è partita con il x5 per l'intraday. Comunque, come dicevo prima, sono strumenti altamente speculativi adatti solo a veri "tossici" con un gran pelo sullo stomaco da utilizzare (secondo me) solo giornalmente facendo anche più operazioni, tenendo presente i supporti e le resistenze che, per quanto mi riguarda non finirò mai di ringraziare, ci forniscono generosamente i vari maestri di questo 3D che, per paura di dimenticare qualcuno, non nomino.
 

strong

no Gas no Party!
baster: sui ts nessuna media, solo e sempre analisi statistica della volatilità. e qualche rsi con valori calcolati sulle media mensile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto