Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauro3591

vintage trader
buongiorno a tutti gli amici

oggi non ho potuto seguire niente proprio ma vedo che le cose vanno alla grande per noi longhers :clap::clap::clap::clap::clap:

il mio amico esodo è già in gain ;);););)

io nonostante le mediate sono ancora lontano diciamo un 200 punti di indice
ma non dispero :D:D:D

ringrazio sempre i soliti Strong Danny e Xinian che tanto si prodigano grazie davvero

ora mi metto in pari con la lettura

buonaserata amici e sempre un piacere :):):)
 

esodo2013

Nuovo forumer
buongiorno a tutti gli amici

oggi non ho potuto seguire niente proprio ma vedo che le cose vanno alla grande per noi longhers :clap::clap::clap::clap::clap:

il mio amico esodo è già in gain ;);););)

io nonostante le mediate sono ancora lontano diciamo un 200 punti di indice
ma non dispero :D:D:D

ringrazio sempre i soliti Strong Danny e Xinian che tanto si prodigano grazie davvero

ora mi metto in pari con la lettura

buonaserata amici e sempre un piacere :):):)

Ciao carissimo no non sono ancora in gain ma mi basta uscire con una piccola perdita domani mia figlia da la tesi di laurea e x a festa che seguirà non voglio avere crucci che me la rovininol comunque auguro a tutti indistintamente grossi gain:):):):):):)
 

mauro3591

vintage trader
Ciao carissimo no non sono ancora in gain ma mi basta uscire con una piccola perdita domani mia figlia da la tesi di laurea e x a festa che seguirà non voglio avere crucci che me la rovininol comunque auguro a tutti indistintamente grossi gain:):):):):):)

scusami ma metti uno stop loss un pelino sotto quello che vuoi perdere max e cosi magari lasci andare il gain no ;);););)

se non ricordo male le hai a 72,8 ora quotano circa 72/72,5 tu metti stop a 71,8 e se lo prende amen ma se sale lo lasci andare e se domani scende te lo vendono ;););)
 
Ultima modifica:

valentinatrader

Forumer attivo
buonaserata a tutti

:),domani dati importanti come adp alle 14.15 e in serata parla janet yellen
giovedì invece alle 14,30 conferenza di Mario Draghi.
 

piotta

n'a piotta al dì
non mi sarei aspettato questo ulteriore balzo nell'ultima ora , ci aggiorniamo stasera
strong il dj ci è andato di traverso vero?:lol:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto