Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Basterone ma che roba è? :help:

Danny fermalo altrimenti ci posta 7.200 messaggi....... :D :D :D

Mi sa che il Mitico Danny ha trovato un vero adepto che gli darà soddisfazione!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

Ora scappo gelato alla truppa!!!!

:lol::lol::lol:

è la media di Hull:)
danny mi ha passato i codici per crearla su Visual Trader,e puoi immaginare quanto ci ha smadonnato dietro un fine programmatore come me:wall::wall::wall::D
Ora devo solo capire come applicarla per trovare i segnali di ingresso.... quelli che posta Danny ogni mattina:)

... sul dax arriveranno anche le email di ricopertura short e vendita long e le operazioni potranno essere anche dello stesso tipo: Long/sell,Long/sell,short/cover,long/sell,short/cover,short/cover and so on.

Ultima modifica:
... sul dax arriveranno anche le email di ricopertura short e vendita long e le operazioni potranno essere anche dello stesso tipo: Long/sell,Long/sell,short/cover,long/sell,short/cover,short/cover and so on.

Mi sa che questa è da inserire nelle FAQ..... ma prima la debbo capire meglio pure io :D

Buona giornata oggi esco presto!!!!

Mi sa che questa è da inserire nelle FAQ..... ma prima la debbo capire meglio pure io :D

Buona giornata oggi esco presto!!!!

fino ad oggi i segnali erano Long/Short. Da oggi dopo un long potrà esserci ancora un altro long e cosi' viceversa. Questo accade perchè i ts ora sanno flattarsi (che brutto termine). Eccovi le statistiche del DJ30, a partire da maggio 2013:

2014-07-07 08_09_04-TS - DJ30b - Backtest Report - HtmlView.png

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto