Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
Buongiorno a tutti :)

Una domandina OT per tutti (che magari ripeterò per sentire più campane possibili).

Chi tra voi naviga e trada con dispositivi mobili, con quale sim opera e quale dispositivo utilizza? E il vostro dispositivo ha problemi con qualche browser?

Chiedo perché vorrei attrezzarmi comprandone uno (di dispositivo mobile, appunto) ma siccome di elettronica e informatica ne capisco meno che di borsa...fate voi :rolleyes:

Grazie :bow:

Directa
Touchtrader
Ipad/iphone

comunque difficilmente faccio operazioni da mobile...

Ottimo anche proreal per grafici su tablet:)
 
Ultima modifica:

il_pierv

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti :)

Una domandina OT per tutti (che magari ripeterò per sentire più campane possibili).

Chi tra voi naviga e trada con dispositivi mobili, con quale sim opera e quale dispositivo utilizza? E il vostro dispositivo ha problemi con qualche browser?

Mi interessano tutte le risposte ma in particolare quelle di chi è cliente Directa perché sarei indirizzato ad aprire un rapporto con loro.

Chiedo perché vorrei attrezzarmi comprandone uno (di dispositivo mobile, appunto) ma siccome di elettronica e informatica ne capisco meno che di borsa...fate voi :rolleyes:

Grazie :bow:
innanzitutto devi spostare i titoli su una banca ke offra anche l' app (programma) per smartphone, che io sappia sono:
fineco
IW bank
directa (forse)

tramite il cellulare puoi controllare l'andamento del tuo ptf e nel caso acquistare e vendere qualsiasi titolo o strumento..
non c'è bisogno di un browser particolare, perche le app sono programmi a sè..

il cellulare deve essere o un iphone (costano troppo) o un android..
 

DannyC

Forumer storico
dove lo rompono il triangolo??:mumble:
Ciao Baster, scusa se mi permetto, ma la rottura del triangolo ha un significato se avviene all'interno del 3/4 della sua ampiezza totale. Si calcola prendendo l'ampiezza totale del triangolo dall'inizio alla punta finale, si divide quel tempo per 4, in modo da ottenere il numero di barre totali per ogni singolo quarto. Fatto questo il segnale di break deve avvenire dopo l'ultima barra del secondo quarto e prima dell'eventuale prima barra del quarto quarto altrimenti è irrilevante e il calcolo del target non possibile. :up::up::up:
 

xinian70

CROC Analista
Buongiorno a tutti :)

Una domandina OT per tutti (che magari ripeterò per sentire più campane possibili).

Chi tra voi naviga e trada con dispositivi mobili, con quale sim opera e quale dispositivo utilizza? E il vostro dispositivo ha problemi con qualche browser?

Mi interessano tutte le risposte ma in particolare quelle di chi è cliente Directa perché sarei indirizzato ad aprire un rapporto con loro.

Chiedo perché vorrei attrezzarmi comprandone uno (di dispositivo mobile, appunto) ma siccome di elettronica e informatica ne capisco meno che di borsa...fate voi :rolleyes:

Grazie :bow:

se decidi di prendere un tablet prendi almeno un 10", e full-hd altrimenti nello schermo non ci sta nulla...

cmq sempre e molto meglio un portatile... io non ci riesco a tradare col tablet
 

Steekhutsee

Forumer attivo
Directa
Touchtrader
Ipad/iphone

comunque difficilmente faccio operazioni da mobile...

Ottimo anche proreal per grafici su tablet:)

La piattaforma base, che Directa consiglia ai meno esperti, è utilizzabile senza difficoltà su tutti i dispositivi, che tu/voi sappia/sappiate?
 
Ultima modifica:

Mrfak

UnDeRaChIeVeR
innanzitutto devi spostare i titoli su una banca ke offra anche l' app (programma) per smartphone, che io sappia sono:
fineco
IW bank
directa (forse)

tramite il cellulare puoi controllare l'andamento del tuo ptf e nel caso acquistare e vendere qualsiasi titolo o strumento..
non c'è bisogno di un browser particolare, perche le app sono programmi a sè..

il cellulare deve essere o un iphone (costano troppo) o un android..

cioa
io ho operato con directa ed ha una app per iphone ottima
ora ho iw ma l'app è scarsa, se devo chiudere di corsa operazioni passo dal portale col browser...
Per scelta vista le esperienze pregresse..se le uso lo faccio solo per chiudere operazioni mai per aprirle ;)
 

il_pierv

Nuovo forumer
cioa
io ho operato con directa ed ha una app per iphone ottima
ora ho iw ma l'app è scarsa, se devo chiudere di corsa operazioni passo dal portale col browser...
Per scelta vista le esperienze pregresse..se le uso lo faccio solo per chiudere operazioni mai per aprirle ;)

io uso fineco e l'app e molto semplice e intuitiva..
la uso spesso..
 

Baster2

Banned
La piattaforma base, che Directa consiglia ai meno esperti, è utilizzabile senza difficoltà su tutti i dispositivi, che tu sappia?

Non ci sono piattaforme base o evolute su directa. la piattaforma è una sola. poi al suo interno trovi la Darwin,ma su smartphone e tablet non la puoi usare non avendo java. Sui dispositivi mobile come detto c'è touchtrader,va benone per seguire l'andamento dei titoli.su iphone e ipad mai avuto problemi,su altri dispositivi non saprei....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto