Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Steekhutsee

Forumer attivo
:up::up::up::up:
Divergenza rialzista RSI: Minimi RSI crescenti Minimi INDICE decrescenti: possibile inversione positiva;
Divergenza ribassista RSI: Massimi RSI decrescenti Massimi INDICE crescenti: Possibile inversione negativa;
Poi per i più attenti.
Accumulo Istituzionali RSI: Minimi RSI decrescenti Minimi INDICE crescenti o stabili: possibile inversione positiva.
Distribuzione Istituzionali RSI: Massimi RSI crescenti Minimi INDICE decrescenti o stabili: possibile inversione negativa.

Scusa Danny...Sicuro che non c'è un errore?
 

gioboss

Forumer storico
Ciao DannyC... non ho capito.
Quindi come da me postato è corretto (scuola tradizionale), ma secondo tua esperienza vale quanto hai scritto prima?:mmmm::mmmm:
 

DannyC

Forumer storico
Ciao DannyC... non ho capito.
Quindi come da me postato è corretto (scuola tradizionale), ma secondo tua esperienza vale quanto hai scritto prima?:mmmm::mmmm:
Ciao Gioboss, quello che hai scritto tu è perfetto.
Spesso mi è capitato di vedere fasi di accumulo e/o distribuzione in cui si realizzava la seconda ipotesi da me postata. Trattasi di analisi su periodi lunghi con time frame settimanale ovviamente. :up::up::up::up:.
 

KingOfLosers

Forumer storico
sono stato tentatissimo per due volte sui 620-630 di incrementare ma non ce l'ho fatta.. troppa paura ^^

ora vediamo se inizia a scaricare il 5' così esco in gain.. altrimenti mi sa che losso e tanti saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto