Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
Fotty TS Prepararsi per il Long: Long da: 20716.6 LastTrade Profit 904.891

per una manciata di punti ha rimandato alle 12.

Fotty TS Prepararsi per il Long: Long da: 20716.6 LastTrade Profit 904.891 (10.44)

Fotty TS Prepararsi per il Long: Long da: 20774 LastTrade Profit 847.5 (11.01)

Barra oraria indice alle 11 ha chiuso a 20763.30......

Sono l'unico che non ci capisce una beata minkia con questi nuovi segnali??:mmmm:

cosarara

Forumer attivo
Per me cippino la rimbalzino short SG-X5 da 0.507 vediamo se continua la lateralizzazione oppure sfonda in su.

@ Steek

questo è il classico caso dove preferisco il certificato al mini, sono controtrend e quindi "a rischio" per cui preferisco avere il controllo sul capitale usato (che posso mediare agevolmente visto che il taglio lo decido io), ho una leva più bassa (x5 al posto di x10 così mi faccio meno male) il tutto a scapito della "precisione" ma in questo caso poco mi interessa perché non faccio scalping ma aspetterò almeno un ritorno del 10% prima di vendere e del decay insito nello strumento (che però per due o tre giorni non mi spaventa), in ogni caso entro venerdì dovrebbe essere stato liquidato.

strong

no Gas no Party!
Ciao Strong
scusa una domanda.....vedo che ci son parecchie
differenze di quotazioni col mio,
che strumenti usi ???
:mmmm:

ad esempio ora il mio cfd su Future ha battuto max 795

Niente cfd: tutti i ts usano gli INDICI, sei tu poi a decidere cosa comprare/vendere. Personalmente uso solo futures.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto