Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentinatrader

Forumer attivo
buon pomeriggio a tutti.

buongiorno a tutti,

posto il mio conteggio ciclico sperando che interessi.
Io, sbagliando, avevo dato per chiuso il secondo T-1 di questo T sul min registrato alle 10 di ieri. Avevo quindi aperto uno short intorno ai 21120 alla mancata rottura della media tratteggiata.
Adesso invece pare che la chiusura del T-1 sia avvenuta sul minimo delle 16 di ieri aggiungendo al normale tempo del T-2 una lingua di circa 6 ore.

A questo punto, vista la rottura del canale discendente e rientro nel canale ascendente che parte dai minimi del 10 luglio (avvio del T+1) ho riaperto long a 21160 cercando il massimo del nuovo T-1. Trovandoci infatti nell'ultimo T-1 del T+1 il massimo del T-1 dovrebbe verificarsi nella seconda parte del primo T-3 o nella prima parte del secondo T-3 (quindi tra oggi pomeriggio e domani mattina). Il target di questo movimento non deve superare il massimo fatto il 25 luglio a 21355. Ritengo che possa fermarsi sulla discendente di lungo che passa circa a 21320.

allego il grafico tf 30m che probabilmente si spiega molto meglio di me :D:D


grazie Peppe:), e successive modifica all'analisi.
( mi ero fermata a leggere al primo post)
 
Ultima modifica:

KingOfLosers

Forumer storico
dai incrocio le dita che forse ci siamo per prendere qualche punticino :D

edit: spero arrivi al mio tg a circa 110
 
Ultima modifica:

strong

no Gas no Party!
il capo:

Italian Govt. Bond(Oraria)20140729145305.png
 

peta

Forumer attivo
Ciao Valentina! Strong rimettiti presto auguri.

Tutto verde oggi e se non ho capito male mib tornato long ....:mmmm: aspetto apertura ws per capire se chiudere il mio sp short
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto