Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Splice

Forumer attivo
Curiosita'.....
SP 500 da un calcolo, dal 1945 ad oggi...(considerando tutti i Bull Market) corregge
mediamente ogni 18 mesi.Per correzione s'intende un calo superiore al 10%.Il ribasso e' storicamente avvenuto quindi in media ogni 18 mesi!!Siamo a 33, quasi il doppio...della media degli ultimi 70 anni.Si e' sforata la media storica dell'80%.

sono riusciti a truccare pure le medie storiche :D
 

luca 1972

Forumer storico
Curiosita'.....
SP 500 da un calcolo, dal 1945 ad oggi...(considerando tutti i Bull Market) corregge
mediamente ogni 18 mesi.Per correzione s'intende un calo superiore al 10%.Il ribasso e' storicamente avvenuto quindi in media ogni 18 mesi!!Siamo a 33, quasi il doppio...della media degli ultimi 70 anni.Si e' sforata la media storica dell'80%.

ciao dj e auguri a strong.faccio fatica matta a seguirvi causa impegni ma siete tutti dei miti grazie a tutti per le analisi. se esco dallo sh usa vi aggiorno. :ciao: che brutte notizie da israele e palestina sono triste, mai piu' la guerra un'utopia.
 
Ultima modifica:

cosarara

Forumer attivo
io oggi ho fatto doppia capriola con inkiappettata.
Short da 20930 da stamattina, finisco la riunione fiume e vedo che non solo ha fatto stop and reverse long a 21215 ma che sto prendendo mazzate anche dal long. ...

son quei giorni in cui uno si dice, se stavo fermo ... facevo meno danni.

adesso vi leggo con calma.
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
ammazza come mi puzzava oggi trading del kaSSo che ho fatto non sono uscito in gain porCa pelota sti Kasso de pompatori vigliacchi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto