Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
fatti fuori 25 pezzi -7x mi sento la formichina del loss una briciola alla volta e vedo una montagna di briciole che oscura il sole mortaSSi di Alfana:(:wall::specchio:
 
Ultima modifica:

Peppe80

Nuovo forumer
sono in giro e non riesco a postare grafici, comunque la mia lettura ciclica di brevissimo direbbe che la discesa potrebbe esaurirsi da qui alle 11.30, poi ci dovrebbe essere l'avvio del nuovo e ultimo T-2 del T+1 in corso che dovrebbe essere fortemente ribassista.

quindi, ricapitolando, mi attendo ancora discesa per circa 1-2 ore (possibile target 20720 più volte da me menzionato come target della rottura della flag), poi risalita lieve per circa 4-6 ore e un altro giorno e mezzo di discesa. Diciamo che il T+1 dovrebbe chiudersi verso venerdì pomeriggio/lunedì mattina. Per la chiusura del T+1 io mi aspetterei un target intorno ai 20500.
 

piotta

n'a piotta al dì
BANCO ESPIRITO SANTO Crolla in ribasso del 21% dopo l'annuncio di perdite per 3,577 miliardi 31/07/2014 09:45 - WS

Banco Espirito Santo (BES.EQ) non fa prezzo, ma il teorico di apertura è a -21% con una quotazione di 0,27 euro che sarebbe il nuovo minimo storico dopo che ieri il titolo ha chiuso con un crollo del 10% a 0,347 euro.

La caduta è giustificata dai risultati "shock" annunciati dal principale istituto bancario portoghese.

Il primo semestre è terminato infatti con perdite per 3,577 milioni di euro.

Si tratta del peggior risultato nella storia dell'istituto bancario lusitano, molto superiori alle già negative previsioni, e potrebbe accelerare la decisione di un nuovo aumento di capitale che potrebbe essere superiore ai 2 miliardi stimati dal mercato.

L'annuncio delle perdite record è arrivato a pochi giorni dall'arresto di Ricardo Salgado, ex-Presidente dell'istituto dimessosi a metà luglio, con l'accusa di frode fiscale, abuso, falsificazione e riciclaggio

Il titolo ha perso il 70% del suo valore da metà giugno in poi.

Homepage Websim
 

D.J

Forumer storico

Allegati

  • Dow 30(Daily)20140731094748.png
    Dow 30(Daily)20140731094748.png
    24,3 KB · Visite: 227

Flow71

VentoDivino
Un saluto al volo branco di tossiciiiiiiiiiiiiiii !!!!

Tirate lo sciaquoneeeeeeeeeeee !!!!

:ciao:
 

Allegati

  • braveheart2.jpg
    braveheart2.jpg
    25,1 KB · Visite: 223
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto