Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xinian70

CROC Analista
Il divieto di importazione da parte della Russia potrebbe influenzare i target per il long di lungo periodo?
Grazie!!

russia è + che altro esportatore di grains..... quindi i blocchi di import non influiscono.. però le truppe ammassate ai confini e la degenarazione della guerra civile quello sì influisce e non poco....

e comunuqe il blocco non riguarda i cereali:


La Russia introduce un divieto totale per un anno per la fornitura di carni bovine, suine, formaggi, pollame, latte, pesce dai Paesi dell'UE, USA, Australia, Canada e Norvegia, si dice nella delibera del governo.
Per saperne di più: La Russia ha pubblicato la lista dei prodotti sanzionati - Notizie - Attualita' - La Voce della Russia
 
Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista
russia è + che altro esportatore di grains..... quindi i blocchi di import non influiscono.. però le truppe ammassate ai confini e la degenarazione della guerra civile quello sì influisce e non poco....

e comunuqe il blocco non riguarda i cereali:


La Russia introduce un divieto totale per un anno per la fornitura di carni bovine, suine, formaggi, pollame, latte, pesce dai Paesi dell'UE, USA, Australia, Canada e Norvegia, si dice nella delibera del governo.
Per saperne di più: La Russia ha pubblicato la lista dei prodotti sanzionati - Notizie - Attualita' - La Voce della Russia


se in caso si ritorce contro l''europa che esporta di meno
la russia è uno dei grossi importatori dalla UE....

poi c'è già chi ne sta approffittando....


La Bielorussia è pronta a fornire i generi alimentari in Russia al posto dei Paesi per i quali Mosca ha introdotto le misure in risposta alle sanzioni, lo ha dichiarato il primo vice ministro dell'Agricoltura e dell'Alimentazione della Bielorussia Leonid Marinich.


In particolare, la Bielorussia può aumentare le esportazioni in Russia di formaggi, carne e latte. Inoltre gli agricoltori bielorussi, secondo Marinich, possono organizzare ulteriori forniture di frutta e verdura." Possiamo sostituire le patate olandesi, le mele polacche", ha assicurato il vice ministro.
Il Presidente Vladimir Putin ha vietato l'importazione in Russia per un anno di prodotti agricoli, alimentari e di materie prime provenienti dai Paesi che hanno imposto sanzioni contro la Russia.
Per saperne di più: La Bielorussia è pronta a sostituire l'Europa in Russia - Notizie - Economia - La Voce della Russia
 

lovis

Forumer attivo
russia è + che altro esportatore di grains..... quindi i blocchi di import non influiscono.. però le truppe ammassate ai confini e la degenarazione della guerra civile quello sì influisce e non poco....

e comunuqe il blocco non riguarda i cereali:


La Russia introduce un divieto totale per un anno per la fornitura di carni bovine, suine, formaggi, pollame, latte, pesce dai Paesi dell'UE, USA, Australia, Canada e Norvegia, si dice nella delibera del governo.
Per saperne di più: La Russia ha pubblicato la lista dei prodotti sanzionati - Notizie - Attualita' - La Voce della Russia



nn ho parole ARAN CUCINE chè è della mia zona ha un grande export con la russia e de cecco deve costruire uno stabilimento in russia,,,speriamo che nn vada tutto a puttane ,,,,:rolleyes:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
è un mio limite lo ammetto , ma il quadro è chiarissimo sull Italia pertanto mi domando come si fa a longare il trend dell Italia e che va a sbattere , ora la lista delle riforme e sempre la stessa del senato non fraga kaZZo a nessuno per longare , su quali criteri confidano che la lista solita di cui vi sono dei punti ben precisi a pensare che si faranno e quindi a pompare soldi? ci sono mercati piu promettenti ma mio limite
 

Dimax

Forumer attivo
russia è + che altro esportatore di grains..... quindi i blocchi di import non influiscono.. però le truppe ammassate ai confini e la degenarazione della guerra civile quello sì influisce e non poco....

e comunuqe il blocco non riguarda i cereali:


Grazie!
Quindi se non ho interpretato male lascio correre il long per il medio periodo
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
nn ho parole ARAN CUCINE chè è della mia zona ha un grande export con la russia e de cecco deve costruire uno stabilimento in russia,,,speriamo che nn vada tutto a puttane ,,,,:rolleyes:

avranno difficoltà non solo ci sono le sanzioni ufficiali ma anche i delay delle dogane come nuova politica , sempre che non diano un altra stretta al banned delle tipologie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto