Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xinian70

CROC Analista
DAX – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 15/09/14

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

mauro3591

vintage trader
buongiorno a tutti gli amici e buona settimana speriamo ricca di gain per tutti :up::up::up::up::up:
che dire dovrebbe aprire in rosso :D:D:D:D:D e io sono dalla parte giusta da venerdi con il mio x7 short che eventualmente iincrementerò se le indicazioni saranno confermate
un saluto particolare a tutti gli amici che è un po che non si vedono Steek Lumpes Fidelio e mi scordo un mucchio di altri :):):)

Gingill1

Forumer storico
buongiorno a tutti gli amici e buona settimana speriamo ricca di gain per tutti :up::up::up::up::up:
che dire dovrebbe aprire in rosso :D:D:D:D:D e io sono dalla parte giusta da venerdi con il mio x7 short che eventualmente iincrementerò se le indicazioni saranno confermate
un saluto particolare a tutti gli amici che è un po che non si vedono Steek Lumpes Fidelio e mi scordo un mucchio di altri :):):)

Allora sto panino lo portate a casa.....

Io potrei essere in zona Bicocca pausa pranzo (solo per un saluto) mercoledì. Non riuscirei a fermarmi perché appuntamento nel primo pomeriggio me lo vieterebbe.

mauro3591

vintage trader
Allora sto panino lo portate a casa.....

Io potrei essere in zona Bicocca pausa pranzo (solo per un saluto) mercoledì. Non riuscirei a fermarmi perché appuntamento nel primo pomeriggio me lo vieterebbe.

allora proviamo a modificare per me va bene anche mercoledi domando agli altri come sono messi
amici fatemi sapere se per voi va bene

io ci provo ciao Gingill buonagiornata e buon gain :up::up::up::up:

xinian70

CROC Analista
SILVER – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 15/09/2014

ADM – 30 Days – Intraday Levels
entrata su close 1H (candela oraria)… se superato il livello indicato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto