Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca 1972

Forumer storico
ma i sistemi di strong sono ancora short su nasdaq e dj e europei?

Temo di no. ancora su ? brutta megera :wall::wall: ; mi sono mangiato il gain sulla seconda entrata/mediata sh su SP (quella a 2.006 punti circa) :ciuchino: , e dire che volevo reversarla. dai facciamo sto nuovo record storico poi giu' di brutto. merd di vizio sta borsa :( .
 
Ultima modifica:

mauro3591

vintage trader
le rekkiazze stanno andando di.......................... :D:D:D:D
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    7,7 KB · Visite: 196

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Temo di no. ancora su ? brutta megera :wall::wall: ; mi sono mangiato il gain sulla seconda entrata/mediata sh su SP (quella a 2.006 punti circa) :ciuchino: , e dire che volevo reversarla. dai facciamo sto nuovo record storico poi giu' di brutto. merd di vizio sta borsa :( .

quello che vi puo mandingare fino a lunedi - martedi se la scozia fallisce il referendum :titanic:, poi na presa di beneficio ci sara , se vince invece il referendum andate ad accendere un cero strong :D, perche anche lui sciorto rikkione :lol:, alla Madonna della Discesa:D
 

mauro3591

vintage trader
Temo di no. ancora su ? brutta megera :wall::wall: ; mi sono mangiato il gain sulla seconda entrata/mediata sh su SP (quella a 2.006 punti circa) :ciuchino: , e dire che volevo reversarla. dai facciamo sto nuovo record storico poi giu' di brutto. merd di vizio sta borsa :( .

non so mica domani con il no al referendum se vanno giù di brutto caro Luca:):):)
 

luca 1972

Forumer storico
ormai non ci si stupisce piu' di nulla , forse non lo aggiorna il record storico 2011 punti, per oggi, forse.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto