Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se nn l'ho fa oggi....
avra bisogno di finire secondo Contdown...nel qual caso
bisogna mettere in conto 2/3 chiusure piu' basse.

Dipende quindi se oggi inverte e domani conferma oppure no....
Non azzarderei entrate anticipate.

Intendi su EURUSD giusto?
Ti aspetti inversione fino a 1,3 o oltre?
thanks

ce ne fossero di queste sinusoidi ,

Allegati

• fotty.jpg
    fotty.jpg
    113,9 KB · Visite: 175
Governo: Renzi, o cambio Italia o smetto con politica
ROMA (MF-DJ)--"Se non saro' in grado di cambiare l'Italia vuol dire che non potro' continuare la mia carriera politica". Lo afferma il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, in un'intervista a Bloomberg Tv, sottolineando che "ho deciso di investire nell'unica strategia possibile, una radicale rivoluzione per il mio Paese. Ho avuto il 41% alle ultime elezioni, e usero' tutto il mio consenso per cambiare il mio Paese".

Ecco bravo, inizia ad andartene prima dei 1000 giorni #pupazzoberlusconiano

#fenomenociarottoilkaSSo è un pallone gonfiato mi inzia a stare veramente e iperbolicamente sui Koglions non vedo l ora #cheselofanno

Draghi, rischi da ritardi delle riforme

(ANSA) - ROMA, 25 SET - La ripresa dell'Eurozona "sembra aver perso slancio di recente" e ci sono "rischi evidenti" posti dalle tensioni geopolitiche e da riforme insufficienti da parte dei governi, che invece devono "agire con decisione". Lo ha detto il presidente della Bce, Mario Draghi. "Alcuni dei fattori che le stime della Bce sull'inflazione hanno sottovalutato sono "la disoccupazione elevata e le dimensioni della capacità produttiva inutilizzata" ha detto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto