Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1
i tarocchi mi danno una possibile discesa fino a 660-670 ma il 5' ha già passato metà della discesa ed il 1' dovrebbe ricaricare ma è appena sotto le mm quindi se rimane sotto spingerà il 5' altrimenti lo terrà su fino a farlo girare e quindi con molta probabilità tornare sui massimi.. per ora zona da flat
i tarocchi mi danno una possibile discesa fino a 660-670 ma il 5' ha già passato metà della discesa ed il 1' dovrebbe ricaricare ma è appena sotto le mm quindi se rimane sotto spingerà il 5' altrimenti lo terrà su fino a farlo girare e quindi con molta probabilità tornare sui massimi.. per ora zona da flat
ora inziamo con i rikkioni isterici dato buono candela verde , ora ci ripensano non ci ripensano la vecchiazza , il tasso , o ma che ce fegra della vecchia? solo ai flat l ardua sentenza perche io sto flat co sti figli di mignot sui dati
Stati Uniti: richieste sussidi disoccupazione salgono a 293 mila unità
Negli Stati Uniti le nuove richieste di sussidi di disoccupazione nella settimana del 20 settembre sono salite a 293 mila unità dalle 281 mila della precedente rilevazione (dato rivisto da 280 mila). Gli analisti si aspettavano un dato a 296 mila unità.
ora inziamo con i rikkioni isterici dato buono candela verde , ora ci ripensano non ci ripensano la vecchiazza , il tasso , o ma che ce fegra della vecchia? solo ai flat l ardua sentenza perche io sto flat co sti figli di mignot sui dati
i certificati rbs sono un po' decaduti non li emettono + di nuovi? sarà anche per questi? poco successo. io uso i turbo solo +, leva variabile amen. da quel che ho capito nella mia ignoranza, è che la massa usa ormai i leva 5 o 7 fissa, la nicchia usa i fut o mini fut.