Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non dirlo neanche per scherzo Kingone :D:D:D:D:D:D:D:D

i tarocchi mi danno una possibile discesa fino a 660-670 ma il 5' ha già passato metà della discesa ed il 1' dovrebbe ricaricare ma è appena sotto le mm quindi se rimane sotto spingerà il 5' altrimenti lo terrà su fino a farlo girare e quindi con molta probabilità tornare sui massimi.. per ora zona da flat

i tarocchi mi danno una possibile discesa fino a 660-670 ma il 5' ha già passato metà della discesa ed il 1' dovrebbe ricaricare ma è appena sotto le mm quindi se rimane sotto spingerà il 5' altrimenti lo terrà su fino a farlo girare e quindi con molta probabilità tornare sui massimi.. per ora zona da flat

scherzo io cmq proprio un attimo fa ho capitalizzato il gain del long preso stamane la situa non mi piace per niente ;);););););)
ora flat vada dove capzo vuole :D:D:D:D

che dicevo appena in tempo ;););););););)

col tempo si acquista anche una sorta di sensibilità che aiuta si sente la puzza di mandingo anche a lunga distanza :D:D:D:D:D

Ultima modifica:
ora inziamo con i rikkioni isterici dato buono candela verde , ora ci ripensano non ci ripensano la vecchiazza , il tasso , o ma che ce fegra della vecchia? solo ai flat l ardua sentenza perche io sto flat co sti figli di mignot sui dati

Stati Uniti: richieste sussidi disoccupazione salgono a 293 mila unità

Negli Stati Uniti le nuove richieste di sussidi di disoccupazione nella settimana del 20 settembre sono salite a 293 mila unità dalle 281 mila della precedente rilevazione (dato rivisto da 280 mila). Gli analisti si aspettavano un dato a 296 mila unità.

ora inziamo con i rikkioni isterici dato buono candela verde , ora ci ripensano non ci ripensano la vecchiazza , il tasso , o ma che ce fegra della vecchia? solo ai flat l ardua sentenza perche io sto flat co sti figli di mignot sui dati

:up::up::up: meglio star fermi qui è come un terno al lotto tra finte e controfinte ;););););)

rekkiazze malefiche siam tutti li che aspettiamo le loro mosse :D:D:D:D

i certificati rbs sono un po' decaduti non li emettono + di nuovi? sarà anche per questi? poco successo. io uso i turbo solo +, leva variabile amen.
:) da quel che ho capito nella mia ignoranza, è che la massa usa ormai i leva 5 o 7 fissa, la nicchia usa i fut o mini fut.

non emettono piu' certificati da maggio 2013.

vedo rossooooooooooooooooooooo :V:V:V

Allegati

• 09_68.jpg
    09_68.jpg
    168 KB · Visite: 201
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto