Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wall Street conferma la performance negativa, le ragioni del calo includono timori per una ritorsione della Russia che minaccia di sequestrare gli asset stranieri nel paese, l'escalation del confitto in Siria e il dato deludente sugli ordini di beni durevoli negli Stati Uniti.

Il Sole 24 Ore

Che pagliacciata!

Buongiorno

Ieri

La Russia.......la Siria......dato deludente sugli ordini di beni durevoli negli Stati Uniti.............oggi :mmmm:

per quanto mi riguarda lo sh sul fotty non è confermato , ma è facile che se non prosegue il rialzo potrebbe confermarlo entro mezzogiorno

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    11,2 KB · Visite: 215
e già , a saperlo .... per ora i future si mantengono sulla parità, se il fotty scende un pò poco prima del comunicato su PIL io vendo, non si sà mai ci fanno lo scherzetto ...
comunque non so bene come interpreteranno il PIL , positivo tassi sempre + vicini, negativo ? bohhh meglio vendere ed aspettare la reazione in apertura

caro il mio bonjov e chi lo sa?? :D:D:D no io son fermo al primo cippetto e col ciufolo che aumento finchè non vedo bene che parte lo sbrago;)

sai qui è tutto e il contrario di tutto non so se mi spiego :D:D:D:D:D:D:D

Buongiorno a tutti...

Stavo guardando la mia posizione sul fib
Sono long e short su 2 scadenze con un "buco" di 250 pt. circa.:lol::lol::lol:
E i prezzi stanno nel mezzo :lol::lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto