Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tabellino campanella ws:

2014-09-26 15_34_00-localhost_3389 - Remote Desktop Connection.png

mi sà che siamo tutti nella stessa situazione .... e guarda te sti amerikkioni :wall:
oggi ho perso 3 anni di vita con sti cambi repentini di direzione e non è ancora finita ...tanto lo so che ne uscirò in loss anche io :sad:

ti dico solo che nascondo la password mi vuole commissariare :rolleyes:

zitto ma che scherzi se lo sapesse non ne uscirei vivo :D:D:D:D

iol le dico i gain ma non i loss, che vigliacco:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

non sa della mia dipendenza guai.............. :D:D:D:D:D:D:D

difatti è vero è un po stranita mi dice che sono uno dagli eccessi facili :D:D:D:D

niente cenette romantiche al ristorante nel week end , pane e mortazza e silenzio :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Se vuoi ti posso dare un po' di lievito madre così lo fai in casa e risparmi sul pane:D:D

zitto ma che scherzi se lo sapesse non ne uscirei vivo :D:D:D:D

iol le dico i gain ma non i loss, che vigliacco:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

non sa della mia dipendenza guai.............. :D:D:D:D:D:D:D

difatti è vero è un po stranita mi dice che sono uno dagli eccessi facili :D:D:D:D

L'importante è i gain siano maggiori, così le stai dicendo bugie:D
poi ognuno ha i sui vizi.. chi fuma.. chi beve.. chi caccia chi pesca e chi... trada:)

Se vuoi ti posso dare un po' di lievito madre così lo fai in casa e risparmi sul pane:D:D

L'importante è i gain siano maggiori, così le stai dicendo bugie:D
poi ognuno ha i sui vizi.. chi fuma.. chi beve.. chi caccia chi pesca e chi... trada:)

caro il mio Dimax fosse il solo vizio :D:D:D:D:D:D:D:D vero EURO ??????????????????:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

alle donne sempre mentire anche all'evidenza :D:D:D:D:D domanda stai perdendo soldi ??????? ma che scherzi non mi faccio mica fregare io :D:D:D:D

caro il mio Dimax fosse il solo vizio :D:D:D:D:D:D:D:D vero EURO ??????????????????:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

alle donne sempre mentire anche all'evidenza :D:D:D:D:D domanda stai perdendo soldi ??????? ma che scherzi non mi faccio mica fregare io :D:D:D:D

Mi sa che qui le zinnone non sono sono virtuali.... :eeh: porcellini :lol:, meglio non sapere..

P.S. è in tema ironico, si scherza, non vi offendete mica vero?:D

Strong tu sicuramente non ti sei fatto passare i volumi in data 19 settembre del DJ ... proprio in corrispondenza dello spike .... quel giorno si può dire che fà da spartiacque o è solo un mio sogno ? :specchio:

li hanno finito il roll di settembre su dicembre, volumi bassi (almeno sul future) sentiamo DannyC per l'indice?... sull'indice sono stati notevoli.

Chart20140926160619.png

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto