Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per cene con la ZINNONA :lol::lol: su base oraria puoi usare il 7x invece in overnight traguardndo appunto periodi piu lunghi 5x per me e meglio

inzia a ravanare che cosa e Heiken Ashi e vedi se è disponibile sul tuo set di grafici che usi , in genere le piattforme di trading non lo hanno mentre lo hanno sicuramente i sistemi di AT es finekkia non ce in power desk , io ho VT come sistema di at ed ovviamente c e

Ciao Euro
H.Ashi solitamente si trova nella sezione ......CANDELE.
Perchè in AT ???
Mica è un oscillatore o indicatore.
:mmmm::mmmm:

PS: Almeno sul mio è in quella sezione, visto che
H.Ashi lavora su candela .

Ciao Euro
H.Ashi solitamente si trova nella sezione ......CANDELE.
Perchè in AT ???
Mica è un oscillatore o indicatore.
:mmmm::mmmm:

PS: Almeno sul mio è in quella sezione, visto che
H.Ashi lavora su candela .

intendevo che le piattaforme di AT hanno nella visualizzazione tipo grafico anche ASHI , mentre alcune piattaforme di trading come fineco non lo hanno, non intendevo che sia tra gli oscillatpri indicatori

dj: stasera va sul 50% del pisano

Vedi l'allegato 301162

direi meglio del previsto :D Buongiorno!

2014-10-02 07_34_52-US30_ 16824 ??0.04% - DJ30 - cfd - TradingView.png

silver: per adesso siamo dentro l'ultima discesona, quella che ha fatto saltare molti stop, il primo tgt è l'area 17.9

2014-10-02 07_38_57-XAGUSD_ 17.248 ?+0.54% - silver - cfd - TradingView.png

intendevo che le piattaforme di AT hanno nella visualizzazione tipo grafico anche ASHI , mentre alcune piattaforme di trading come fineco non lo hanno, non intendevo che sia tra gli oscillatpri indicatori

Di solito se vai sul grafico e vai di tasto desto (oppure opzioni prezzo) ti escono le varie opportunità di rappresentazione dello stesso:

KAGI
POINT & FIGURE
RENKO
HEIKIN-ASHI
ECC

Se lo ha la mia ce l'hanno tutti :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto