Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SuperLoss

Forumer storico
a 18850 il leva sette sg vale 31 secondo il calcolatore elettronico
E non sembra un buon affare
Titoli pericolosi
Pero' se si becca un rimbalzo tecnico si fa' 10-15%
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
a 18850 il leva sette sg vale 31 secondo il calcolatore elettronico
E non sembra un buon affare
Titoli pericolosi
Pero' se si becca un rimbalzo tecnico si fa' 10-15%

il calcolatore sbaglia a luglio il mio pmc di 27 lo vedevo a 18500 se pur vero che quando vanno in trend un pelo recuperano ma 31 a naso è 18k
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
i miei li presi a 105 di pmc di 22000
Poi li ho mollati sul rimbalzo a 65 un po' troppo presto
Adesso sono flat
Se trovo un valido supporti rientro sui 41
Ma come dici te solo per pochi giorni e con stop sotto
Perchè ci mettono un secondo ad andare a 30 ,se rifanno minimo di agosto
Tu pensi di premere il tast buy ?
Un rimbalzo tecnico dove possono farlo? 19500? 19200?

ehm per me il rimabalzo gia lo ha fatto gia una volta un -3.5% di indice è stato perdonato il 4% dopo pochi mesi stavolta non credo che verra perdonato poi , la bisca ovvio che nessuno puo dire un pull a 19200 lo puo anche fare ma a guardare i rikkioni ho la sensazione di no
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Credimi il decay e' proprio micidiale , ti basti sapere che quello che vale 11 ora (leva fissa 7 shortBNP)a febbraio con lo stesso valore di indice di adesso valeva più del doppio ....e proprio a quell'epoca lo comprai:wall:p

se cosi no gli sg so peggio io stessa cosa a febbraio a luglio quando li ho fatto fuori ho avuto ben 1600 punti di decay 27 era il carico equivalente a 19700 e lossato a luglio mediamente a 19

comuqnue fino a tre mesi sopportabili ma non consigliabile sono i 5x i 7x sono improponibili piu di 20 giorni no
 

SuperLoss

Forumer storico
se cosi no gli sg so peggio io stessa cosa a febbraio a luglio quando li ho fatto fuori ho avuto ben 1600 punti di decay 27 era il carico equivalente a 19700 e lossato a luglio mediamente a 19

comuqnue fino a tre mesi sopportabili ma non consigliabile sono i 5x i 7x sono improponibili piu di 20 giorni no

in che lingua parli?:D
non ci ho capito un fico secco:(
 

cbonjovi75

Forumer attivo
Coca cola, la bibita degli orsi!

Quando in borsa comprano in maniera disperata un titolo TARTARUGA come Coca Cola vuol dire che una forte discesa degli indici si avvicina. Coca cola è come nestle..quelle macchine da guerra dove i gestori si ritirano in difesa quando il mercato sta per scoppiare al ribasso…

192 MILIARDI DI DOLLARI DI CAPITALIZZAZIONE…E CHIUSURA A UN SOFFIO DAI 44 DOLLARI..AI MASSIMI DI SEMPRE E QUESTO NEL GIORNO PEGGIORE DI WALL STREET DA TANTO TEMPO…!!!
DEL RESTO …SIAMO ALLA FINE DEL QE…UN QE INIZIATO NEL 2009..E DA ALLORA IL MERCATO AZIONARIO NON E’ MAI SCESO NEGLI USA… DEL RESTO SIAMO AD OTTOBRE..MESE CHE E’ SEMPRE FAMOSO PER
DEI CROLLI…DAL CROLLO DEL 1929 A QUELLO CHE 1987
E COME MERCATO LIBERO VI HA DETTO LA SCORSA SETTIMANA…ATTENDIAMO IL DOW JONES A 15.000…LO ATTENDIAMO BEVENDO COCA COLA..
 
Coca cola, la bibita degli orsi!

Quando in borsa comprano in maniera disperata un titolo TARTARUGA come Coca Cola vuol dire che una forte discesa degli indici si avvicina. Coca cola è come nestle..quelle macchine da guerra dove i gestori si ritirano in difesa quando il mercato sta per scoppiare al ribasso…

192 MILIARDI DI DOLLARI DI CAPITALIZZAZIONE…E CHIUSURA A UN SOFFIO DAI 44 DOLLARI..AI MASSIMI DI SEMPRE E QUESTO NEL GIORNO PEGGIORE DI WALL STREET DA TANTO TEMPO…!!!
DEL RESTO …SIAMO ALLA FINE DEL QE…UN QE INIZIATO NEL 2009..E DA ALLORA IL MERCATO AZIONARIO NON E’ MAI SCESO NEGLI USA… DEL RESTO SIAMO AD OTTOBRE..MESE CHE E’ SEMPRE FAMOSO PER
DEI CROLLI…DAL CROLLO DEL 1929 A QUELLO CHE 1987
E COME MERCATO LIBERO VI HA DETTO LA SCORSA SETTIMANA…ATTENDIAMO IL DOW JONES A 15.000…LO ATTENDIAMO BEVENDO COCA COLA..

:benedizione::benedizione:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto